Ma chi mai, nel pieno possesso delle proprie capacità mentali, dovrebbe dare ascolto ad un qualsiasi tifoso della Juve che parla di calcio?
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
-
-
Certo che presentare cosi' il nuovo manager dell'Atalanta... se questi sono i 4 migliori...non voglio immaginare il livellod degli altri..I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCerto che presentare cosi' il nuovo manager dell'Atalanta... se questi sono i 4 migliori...non voglio immaginare il livellod degli altri..
Senti a me...dalla Russia qualcuno de bono, visto che stanno sul mercato? Neres sarebbe un bel colpo, imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPerché posti roba del nemico, Rob?
Senti a me...dalla Russia qualcuno de bono, visto che stanno sul mercato? Neres sarebbe un bel colpo, imho.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPerché posti roba del nemico, Rob?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Superiorità impressionante del liverpool
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa non si può dare un giallo così dai
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioIl secondo è giallo,lo prende con i tacchetti
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Madonna che kulo l Inter.
3 palo del Liverpool
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Mostruoso salah
grazie.
Commenta
-
Commenta