Azz mi dispiace, ancora commentava in varie tv locali. Gol di notte lo vedevo spesso.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Sì un personaggio noto anche per chi non l'aveva conosciuto come calciatore (la sua epoca inizia ad essere lontana)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Incredibile: un asteroide passa sopra l'Olimpico durante Roma-Atalanta! Video
Tam tam social per un bolide infuocato che ha "sfiorato" la terra. Si è visto anche dallo stadio al termine del match contro l'Atalanta
Tam tam social per un bolide infuocato che ha "sfiorato" la terra. Si è visto anche dallo stadio al termine del match contro l'Atalanta
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioGli stessi problemi che hanno i tifosi Fiorentini ogni volta che gioca contro la Juve al Franchi.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ahahahah
Dajeeeeeeeeeeee l'anima de li mortacci tuaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioLa roma di ieri brutta, sporca e cattiva, come piace a me. Nel calcio non conta il gioco dei grandi maestri, ma la giocata dei singoli.
Kardorp ruba palla, serve zaniolo in verticale che con un grande stop taglia per abraham che dribbla e segna. Il cinismo allo stato brado, questo è il calcio, questo è mourinho.
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIncredibile: un asteroide passa sopra l'Olimpico durante Roma-Atalanta! Video
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Seeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeesigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSeeeeeeeee seeeeeeee
Bello bollitone de casa, lancio ad Abraham e s’abbracciamo
Ma che asteroide, quello so io a fine partita
Seeeeeeeeeeee seeeeeeeeeee
Comunque Fede, speriamo de fa na cazz0 de squadra per l'anno prossimo, sennò ave preso Mourinho non c'ha proprio senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah stai a pallettoni!!!
Comunque Fede, speriamo de fa na cazz0 de squadra per l'anno prossimo, sennò ave preso Mourinho non c'ha proprio senso.
Poi operazioni di contorno, magari un terzino dx degno di tale nome.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Dopo un secolo e mezzo Morata torna a segnare su azione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDopo un secolo e mezzo Morata torna a segnare su azione.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Primo tempo tranquillo, secondo una sofferenza continua. Sarebbe stato davvero un delitto buttare punti
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Stasera o si vince
o si precipita
La juve non si ferma più.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta