Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi compra bremer fa un ottimo affare

    Commenta


      L'arbitro va cambiato nell'intervallo...

      Totalmente fuori categoria.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        L'arbitro va cambiato nell'intervallo...

        Totalmente fuori categoria.
        Sylv non iniziare a piangere suvvia, c'è ancora il ritorno.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          L'arbitro va cambiato nell'intervallo...

          Totalmente fuori categoria.
          Hai ragione, osceno proprio

          Commenta


            Arbitro da chiudere nello spogliatoio...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Avessimo un esterno destro vero e non una colonnina di ricarica per auto elettriche...
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Pioli che fa uscire Leao migliore in campo...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Pioli che fa uscire Leao migliore in campo...
                  Ma la partita piu' importante e' quella di stasera o quella di domenica? Il 4° posto non te lo danno ad honorem!
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Diciamo un buon risultato per entrambe, forse più per il Milan che al ritorno avrà due risultati su 3, valendo in coppa Italia ancora la regola per i goal in trasferta.

                    Continua il mal di goal dell'Inter.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Milan niente di che, ma Inter ancora meno...

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Lazetic giocherà mai?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Che brutto Derby di Milano, per Milan e Inter uno 0-0 noioso nella semifinale d’andata di Coppa Italia. No, non ce ne era proprio bisogno, di partite così ne sarebbe bastata una sola, secca. I calendari del calcio scoppiano, per riempirli poi di partite inutili, e non fare nulla assurdamente per dare un po’ di spazio in più alla Nazionale di Mancini, impegnata nei play off mondiali. Col rischio di mancare la qualificazione per la seconda volta consecutiva. Ma i presidenti dei club remano solo dalla parte del loro portafoglio…

                          Mi chiedo se ce ne fosse bisogno di un derby così. Un brutto Derby di Milano, un brutto 0-0, noioso, che ti allontana da un calcio senza forza, senza coraggio, senza passione. Coppa Italia va bene, non granché, ma col fatto che in Europa non si ramazza più molto anche la Coppa Italia è un traguardo più che dignitoso.

                          Milan e Inter in corsa per lo scudetto, Milan e Inter in corsa per la Coppa Italia, ma è quasi una corsa a nascondersi, ad allontanare il più possibile il verdetto decisivo. Timori e ansie che si ripercuotono sul campo e che ti tolgono poi il piacere della partita. Succede ai giocatori e succede anche agli spettatori. Quelli di San Siro, benemeriti, se ne rimangono lì al freddo, quelli comodi a casa hanno il telecomando facile e possono pure passare ad altro.

                          Il Derby partiva da un handicap di base mettendo di fronte due squadre che in questo momento se la passano male, nel caso dell’ Inter addirittura si sfiora la crisi. L’attacco si è completamente spento, e non è solo un problema di Lautaro – oggi il più imputato di tutti – è un problema generale, anche di costruzione di azioni pericolose. Il Milan non è molto distante, ha fatto qualcosa di più, ha maggiormente impegnato Handanovic. L’impegno di Maignan è stato più che altro prendersi un pestone con i tacchetti da Lautaro, ci sarebbe potuta stare anche l’espulsione.

                          Assurde semifinali di Coppa Italia: l’andata adesso, il ritorno al 20 aprile, 50 giorni dopo. E’ stato un Derby di troppo sicuramente. Siamo in tempi di calendari affollati, di squadre stanche e superimpegnate, giocatori spremuti come limoni, allenamenti fatti giocando, di impossibilità di recuperare partite. Non è stata nemmeno spostata una giornata di campionato per dare qualche giorno di fiato in più alla Nazionale di Mancini che giovedì 24 marzo giocherà i play off mondiali contro la Macedonia del Nord, e martedì 29, se dovesse vincere la prima, lo spareggio vero e proprio in Portogallo o in Turchia. Saranno giorni importanti e decisivi per l’Italia che rischia di stare fuori da un Mondiale per la seconda volta consecutiva, e il calcio non ha fatto tutto il possibile per prepararsi al meglio. I presidenti dei club remano solo dalla parte del loro portafoglio e basta.

                          L’assurdo è comprimere lo spazio del calcio per partite così. Ne sarebbe bastata e avanzata una secca di partite così, un Derby solo in cui si decide tutto. Ma con due Derby, ovviamente, si guadagna il doppio di uno solo. E’ tutto qui, come sempre. Il denaro e l’incasso da una parte e la miopia dall’altra. Perché poi tutto questo ha un prezzo.

                          COPPA ITALIA 2021-2022 Semifinali di andata Martedì 1 marzo 2022 Milan-Inter 0-0 Mercoledì 2 marzo 2022 Fiorentina-Juventus Semifinali di ritorno mercoledì 20 aprile 2022 Inter - Milan giovedì 21 aprile 2022 Juventus - Fiorentina ***n Coppa Italia il regolamento di qualificazione è ancora quello vecchio con i gol in trasferta che valgono di più ***
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Vabbè dai
                            in semifinale un'andata e ritorno ci sta...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Un torneo dove sono tutte partite secche tranne le semifinali mi sembra un'anomalia

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                La formulazione è pessima.
                                Devono subito togliere il gol doppio così giocano più aperti e magari fare partite secche. Ieri è stato uno scempio del gioco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎