Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arriva come un fulmine a ciel sereno e a renderlo noto è il Chelsea con un comunicato appena pubblicato sul sito ufficiale [emoji838][emoji635]

    "Durante i miei quasi 20 anni di proprietà del Chelsea, ho sempre considerato il mio ruolo di custode del Club, il cui compito è garantire il massimo successo che possiamo avere oggi, oltre a costruire per il futuro, e allo stesso tempo svolgere un ruolo positivo nelle nostre comunità”.

    Continua: “Ho sempre preso le decisioni tenendo a cuore l'interesse del Club. Rimango fedele a questi valori. Ecco perché oggi sto affidando agli amministratori della Fondazione di beneficenza del Chelsea la gestione e la cura del Chelsea FC. Credo che attualmente siano nella posizione migliore per prendersi cura degli interessi del Club, dei giocatori, dello staff e dei tifosi".

    #gazzetta #gazzettadellosport

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Per adesso la situazione è ancora sotto controllo

      Restiamo Calmi.





      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Te invece, Nass, sei capace de rompe li cojoni pure a Franco Trentalance eh.
        E godite Vlahovic che è no spettacolo no?
        Hahahahaha so Fabi,ma guardo il bicchiere mezzo vuoto.


        Grand goal di vlahovic, abbiamo un nuovo re a Torino.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Altro che Higuain, questo è una bestia.

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          (ride)

          Commenta


            Comunque la preparazione atletica di Allegri, è da cani, anche l ultima sua stagione(18/19) c erano perennemente infortuni muscolari,non è una casualità.

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              L’Inter batte la fiacca e continua a sprecare occasioni, non vince da quattro partite. E soprattutto non fa più gol. Tanto da chiedersi ma è una squadra che ha una sua identità dopo la fuga di Conte oppure no? Il Milan è irriconoscibile rispetto a quello ideale che avevamo visto. Adesso ha perso coraggio e lo stesso Pioli non lo gestisce più con la stessa spensieratezza e molto timore. Del pareggio a Udine restano soprattutto le proteste e i veleni per il possibile fallo di mano nel pareggio dei friulani. Insomma, alla fine, si parla solo di quello…

              Un classico di quest’anno. Sembra che chi tocchi lo scudetto rischi di sparire. E dunque più si presentano le occasioni più le squadre di testa – Milan, Inter, Napoli… – buttano via l’occasione. L’Inter in sequenza ha perso col Milan (2-1), pareggiato col Napoli, perso col Sassuolo (2-0), pareggiato col Genoa (0-0). Irriconoscibile, sembra una squadra da metà classifica.

              Nella fase più calda e importante della stagione l’Inter si è sciolta, le ha prese dal Liverpool, la produzione di gol è crollata e il problema non è solo Lautaro, la fiducia in se stessi pure è finita sotto le suole. Contro il Genoa – 5 pareggi consecutivi con Blessin – poteva starci pure un’espulsione di Perisic, ma l’arbitro l’ha graziata. Si invoca la stanchezza come alibi. Ma continuando di questo passo potrebbero venire meno anche molte certezze su cui la nuova Inter post Conte si è fondata. Si pensava di aver fatto comunque un passo avanti e invece forse questo scatto in avanti non c’è stato.

              E’ un po’ di tempo che del Milan ci restano i veleni e non le vittorie. E’ una brutta china, un cambio di rotta ma soprattutto di mentalità. Un tarlo che può rovinare il lavoro di tre anni. Non ho problemi a dire che il gol con cui l’Udinese ha pareggiato contro il Milan è segnato probabilmente di mano. Ma sottolineo il “probabilmente“, non c’è alcuna certezza e dunque non vedo come il Var possa far annullare un gol che “probabilmente” è mano. Cioè potrebbe anche non esserlo e essere del tutto regolare. Non se ne è reso conto l’arbitro, non ne abbiamo la certezza assoluta noi che non abbiamo un’immagine precisa che ce lo certifichi. E dunque o l’arbitro lo annulla perché è nei suoi poteri e ha diritto di andare, lo dico provocatoriamente, a intuito e lume di naso, ma evidentemente non ha visto, oppure decide il Var che però non può prendere decisioni in linea di massima, ad alta probabilità, senza un’evidenza certa. Evidentemente non c’era questo presupposto.

              Il caso finisce col coprire e sovrastare l’intera partita del Milan che è stata timida e brutta, in cui ognuno ha le proprie responsabilità. Forse anche Pioli stesso che al primo giro di cambi tira fuori due attaccanti che non la prendono mai e ci si chiede anche perché non la prendano mai. Se si recita un ruolo nella lotta scudetto non si può, nel giro di un mese, perdere con lo Spezia, pareggiare con la Salernitana e fare altrettanto con l’Udinese, tutte squadre di bassa classifica.

              Il pareggio con l’Udinese non può avere come unico padre l’errore – nemmeno inequivocabilmente dimostrato – dell’arbitro . Dice Pioli: “Non c’è dubbio, è fallo di mano evidente. L’arbitro può anche non vederlo, ma – anche se sento tanti colleghi protestare su questo – il Var sta lì apposta per quello. Noi possiamo far meglio, ma siamo stati già penalizzati più di una volta”. Detto che quando si accusa di esser stati penalizzati, bisognerebbe allora fare il bilancio dell’intera moviola della partita (e non tutte le decisioni sono state contrarie al Milan) si può perà essere d’accordo con l’allenatore del Milan quando dice che non è accettabile un tempo di gioco effettivo di 45?. Al dossier antiarbitrale aggiunge Maldini: “Chi decide deve capire di calcio”. Con tutto il bene che si può volere a Maldini, dire che chi sta seduto al Var non capisce di calcio sembra francamente esagerato, se non addirittura provocatorio. Il lamento rossonero è un adeguamento al generale andazzo che tende a trovare un capro espiatorio ben lontano da se stessi.

              SERIE A 2021-2022 GIORNATA N. 27 Venerdì 25 febbraio 2022 Milan - Udinese 1-1 (29' Leao M, 66' Udogie U) Genoa - Inter 0-0 Sabato 26 febbraio 2022 Salernitana - Bologna 1-1 (43' Arnautovic B, 72' Zortea S) Empoli - Juventus 2-3 (32' Kean J, 40' Zurkovski E, 45'+2' Vlahovic J, 66' Vlahovic J, 76'
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Vlahovic scatenato con una doppietta (4 gol in bianconero), la Juventus a -7 da Milan e Inter. La squadra di Allegri erode un altro prezioso pezzo dello svantaggio che la separa dalle protagoniste della corsa scudetto. E a questo punto si può parlare anche di ritorno in corsa. Soprattutto perché Milan e Inter sono in forte frenata e perdono troppe occasioni, mentre la Juve soprattutto in Italia non giocherà certo bene e in difesa fa ancora venire gli incubi, ma intanto i risultati li fa, eccome. Per cui sì di scudetto si può parlare, non è mica tabù…

                Non è il massimo della Juventus, anzi, i gol che prende dall’Empoli sono abbastanza inquietanti, ma con Vlahovic (4 gol in 6 partite in bianconero) adesso mira a farne uno in più. Anche se questo penso faccia venire i brividi ad Allegri.

                Il fatto è che a 7 punti soli di distacco da Inter e Milan ridotte in questo momento anche peggio della Juve, beh, perché non si può parlare di scudetto? Tanto l’abbiamo capito che è uno scudetto al ribasso, un po’ a buttarsi via, per cui non è nemmeno sicuro che lo vinca la squadra migliore. E poi, oggettivamente, oggi la Juve vale quasi Milan e Inter, entrambe irriconoscibili rispetto a qualche mese. No, non è molto inferiore. Per cui lo scudetto è certamente un azzardo ma è un obiettivo più possibile di quel che si creda, soprattutto se Vlahovic continua a risolvere partite, così come del resto faceva anche alla Fiorentina.

                Intendiamoci questa è una fotografia della situazione a oggi. E’ una fotografia del campionato italiano. Anche se neanche in Champions League Milan e Inter hanno dimostrato di poter fare qualcosa di più della Juventus. E dunque la fotografia oggi vede la Juve, 13° risultato utile consecutivo, in salita mentre Inter e Milan sono in preoccupante discesa. Poi c’è anche il Napoli, certo, ma nessuno ha mai detto che sarebbe una passeggiata. Certo Allegri non lo vuol sentir nominare quel sostantivo, ripete sempre “noi al punteggio scudetto non ci arriviamo”. Ma vista dopo gli ultimi risultati non è vero. Sette punti non sono una montagna. Dunque scudetto, sì, perché sarebbe un tabù parlarne?

                SERIE A 2021-2022 GIORNATA N. 27 Venerdì 25 febbraio 2022 Milan - Udinese 1-1 (29' Leao M, 66' Udogie U) Genoa - Inter 0-0 Sabato 26 febbraio 2022 Salernitana - Bologna 1-1 (43' Arnautovic B, 72' Zortea S) Empoli - Juventus 2-3 (32' Kean J, 40' Zurkovski E, 45'+2' Vlahovic J, 66' Vlahovic J, 76'
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Domenica 27 febbraio 2022
                  Torino – Cagliari 12.35
                  Verona – Venezia 15.05
                  Spezia – Roma 18.05
                  Lazio – Napoli 20.50

                  Lunedì 28 febbraio 2022
                  Atalanta – Sampdoria 20.50
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    Comunque la preparazione atletica di Allegri, è da cani, anche l ultima sua stagione(18/19) c erano perennemente infortuni muscolari,non è una casualità.

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    Si è una strage e pensare che nei primi anni alla Juve la squadra da febbraio in poi entrava in una forma fisica e di gioco assurda, tanto da giocarsi 2 finali di Champions...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Si è una strage e pensare che nei primi anni alla Juve la squadra da febbraio in poi entrava in una forma fisica e di gioco assurda, tanto da giocarsi 2 finali di Champions...
                      Esatto, a sto punto, qualche domanda sul preparatori atletici di Allegri, me lui farei. Voglio dire, qualche infortunio ci può stare, ma così tanti giocatori rotti di fila,no. Considerando per esempio l Inter,non ricordo così tanti infortunati,e non è un caso.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Serie A, le squadre che hanno subito più infortuni (calciodangolo.com)

                        Inter naturalmente ultima!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Ci vedo un po' di sfiga nell ultimo posto Dell Inter

                          Commenta


                            Milan e Inter si sono prese una "pausa di riflessione" circa San Siro per il nuovo stadio, data l'opposizione a quel sito. Pare stiano sondando i comuni limitrofi tipo Sesto San Giovanni ecc...
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Milan e Inter si sono prese una "pausa di riflessione" circa San Siro per il nuovo stadio, data l'opposizione a quel sito. Pare stiano sondando i comuni limitrofi tipo Sesto San Giovanni ecc...
                              Qualche anno fa avevo detto 2030...poi avevo detto 2040. Ora mi sento di dire che prima del 2050 il nuovo stadio non lo vedremo.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                quanto kazzo è forte vlahoviccccccccccccccccc
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎