minkia che faccia
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
[emoji845] Guerra Ucraina: il tecnico dello Shakhtar con il suo staff di otto italiani e gran parte della squadra sono bloccati in un hotel a Kiev con l'impossibilità di accedere agli aeroporti, perché sono chiusi
Dettagli https://bit.ly/3vfcvOu
Lo Shakhtar era appena rientrato dal ritiro in Turchia
#SportMediaset
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Indagini concluse: un fascicolo di 60 pagine spiega i dettagli delle operazioni sotto accusa https://bit.ly/34Z2U3N
#SportMediaset
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Bandito di fatto dalla Gran Bretagna: l’oligarca Roman Abramovich, amico di Putin e patron della squadra di calcio del Chelsea, non potrà più risiedere a Londra.
Non solo il patron del Chelsea: i magnati gestiscono affari nella City e possiedono palazzi ma ci si chiede se il governo inglese voglia davvero stringere il cappio intorno a «Londongrad»
Commenta
-
-
Champions, la guerra sposta la sede: niente finale a San Pietroburgo
L'Uefa avrebbe già deciso, venerdì riunione straordinaria dove è attesa l'ufficialità
#SportMediaset
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiominkia che faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio5,5 lookmaxato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioAnche griezman non scherza, lo avete visto ieri sera?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Pure Fonseca, ex allenatore Roma, è rimasto bloccato a Kiev....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ci hanno violentati.
Stiamo giocando malissimo.
3 a 1 meritato
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioCi hanno violentati.
Stiamo giocando malissimo.
3 a 1 meritato
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioOggi ti becchi tre pere, dove sai tu
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta