Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioTranquillo marcu,semmai il PSG vincesse la Champions (improbabile,ma chissà), l ottavo pallone d'oro,sappiamo già a chi verrà assegnato.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSi infortunano tutti tranne rabiot, incredibile.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiograzie al kazzo, cammina in mezzo al campo, come fa a rompersi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioPDM, prima o poi qualcuno gli farà un fallaccio da spaccargli il crociato.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Che disgrazia tutti questi infortuni: McKennie out 8 settimane, Sandro 10 giorni. Il povero Kaio giocava per niente, non lo contiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionon credo, per gli avversari è una risorsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChe disgrazia tutti questi infortuni: McKennie out 8 settimane, Sandro 10 giorni. Il povero Kaio giocava per niente, non lo contiamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioSegnalo che lo scarso kuluseski ha segnato e fatto assist contro il man City
P.s. non li paragono, un semplice esempio.
Commenta
-
Commenta