Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioRugani e dybala fuori 10 gg
A villareal farei 352
Danilo De Ligt de Sciglio
Cuadrado Mckkennie locatelli Zak estsx
Morata vlahovic
Commenta
-
-
Le premesse suggerivano di accogliere favorevolmente un pari e questo alla fine ci prendiamo...con quale spirito? Oramai pare diventata una ossessione, una specie di incubo ricorrente del quale conosci poi il finale, l'andare in vantaggio, non schiodarsi dall'1-0 e beccare l'1-1.
Non si riesce a rompeere questo andazzo. Limitante, frustrante andazzo. Però qui parliamo di partite ad eliminazione diretta, dove non conta il come si va avanti ma l'andare avanti...e il pari permette di stare ancora dentro al match.
Per il campionato però bisogna (non so come) cambiare marcia o a forza di pareggi la prossima champions difficilmente la vedrai dal campo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' da tutta la stagione che si fanno svarioni e regali di goal. D'altra parte più di un goal noi al solito non facciamo. Pure questo il copione di stagione.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio@nasser vedi chi capisce
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSi, peccato che zakaria ha visto il campo tardi,e solo perché si è infortunato mckennie, credo che quello in panchina, non lo vede molto.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Zak stava entrando per rabiot
Io spero si arrivi a mckennie Zak locatelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioParlavo del modulo
Zak stava entrando per rabiot
Io spero si arrivi a mckennie Zak locatelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioCon italiano vlahovic faceva due gol a partita ora uno ogni due partite.
Penso sia il. Peso di 12mln l. Anno di stipendio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioe grazie, col sassuolo e la salernitana giocando in una squadra di brocchi che la passavano sempre a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioYou have £6 to make the perfect front three:
[emoji1201] C. Ronaldo £3
[emoji1054] Pelé £3
[emoji1033] Messi £3
[emoji1054] Ronaldo £3
[emoji1033] Maradona £3
[emoji632] Thierry Henry £2
[emoji1022]?????? Rooney £2
[emoji633] David Villa £2
[emoji1054] Ronaldinho £2
[emoji1062] Eto'o £2
[emoji1093] Salah £1
[emoji632] Mbappé £1
[emoji1200] Lewandowski £1
[emoji1022]?????? Kane £1
[emoji632] Benzema £1
GO. [emoji116]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioRabiot è na sciagura.
Commenta
-
-
"Avevo avvisato Rabiot e ha sbagliato lo stesso? Su quell'azione c'era un mezzo fallo su Vlahovic non fischiato. Ci siamo fermati, mezzi fermi noi e mezzo fermi loro. Abbiamo commesso una disattenzione. Loro cercavano le imbucate, non crossavano alto non avendo centravanti. Bisognava stare attenti. Eravamo 6 contro 1. Rabiot non è scappato e siamo rimasti fermi. Abbiamo fatto, però, una buona gara, abbiamo rischiato di subire il pari nel primo tempo e basta. Bastava fare passaggi più precisi, siamo andati in fuorigioco troppo spesso, loro avevano la linea alta. Nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni, avevamo la partita in pugno e siamo stati troppo leggeri, bellini e meno cattivi. Io preferisco una Juve meno bellina ma vincente che una Juve bellina ma perdente, ma è questione di gusti, eh ... Ora il ritorno, con le nuove regole, è una finale e bisogna solo vincere. Il Villarreal ha tecnica ed esperienza. Non potevamo pretendere di venire qui a vincere 3-0. Un passettino alla volta. Ci vuole molta calma".
M.A.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio[emoji837]
Ho finite le parole
Commenta
-
Commenta