Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDimentichi Agricola... oooooooopppppssssss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl discorso in realtà e molto più ampio.
Ci sono dietro medici, massaggiatori, che poi sono fisioterapisti e kine, il preparatore deve giusto farli correre.
Mi dicono che ai tempi di Lippi Ventrone li massacrava eppure non c'era una lista di infortuni troppo lunga.
P.S. ti ho appena aggiunto una medaglia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioio lho l tolta , che poi sti ragazzi si montano la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioio lho l tolta , che poi sti ragazzi si montano la testa
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioEh... altro che peptidi cinesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah Deschamps c'aveva er collo come er torace tuo eh Ce?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioEmme mi ha sreppato, che PDM.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSì però clavicole molto corte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL'ho fatto per il tuo bene , magari adesso non riesci a capirlo ma un domani mi ringrazirai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBeh, se togli de Ligt i centrali fanno quasi 80 anni in 2 quindi gli infortuni, anche di piccola entità ci stanno.
Dybala è almeno 2 anni che è marcio, non ho una statistica ma le ultime 2 stagioni e mezza ne ha fatte molte più fuori che in campo ad occhio.
Dispiace per Chiesa.
Anche in ottica Nazionale.
Commenta
-
-
Danilo deve fare il centrale perché Chiellini ne fa una si è tre no è Bonucci inizia a dare segni di cedimento, poi si, la sfig4 ha voluto che Rugani,una volta che trovava spazio, si rompesse.
Piuttosto, leggo di de Ligt che sarebbe sacrificabile, sarebbe meglio darli a lui i 10 milioni che vuole Dybala, altrimenti vi ritrovate senza difesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDanilo deve fare il centrale perché Chiellini ne fa una si è tre no è Bonucci inizia a dare segni di cedimento, poi si, la sfig4 ha voluto che Rugani,una volta che trovava spazio, si rompesse.
Piuttosto, leggo di de Ligt che sarebbe sacrificabile, sarebbe meglio darli a lui i 10 milioni che vuole Dybala, altrimenti vi ritrovate senza difesa.
Commenta
-
Commenta