Col Villareal la vedo male.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCol Villareal la vedo male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLi mortacci sua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTotti ed Ilary si separano.
Commenta
-
-
Quella su Totti e Ilary pensavo fosse una battuta...
Dai speriamo sia solo becero gossip.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma cosa era successo anni fa fra lei e Corona?
Non ho mai capito.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Dopo il pareggio del Napoli
possiamo affermare che sia stata una giornata
favorevole al Milan?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAh non ricordo chi chiedeva di traoré, pare che la Juve abbia ancora un opzione di acquisto a 16 milioni
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa cosa era successo anni fa fra lei e Corona?
Non ho mai capito.
Parecchi anni dopo Ilary, che evidentemente non ha mai digerito la faccenda, se l’è presa con Corona in diretta tv al grande fratelloOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Se nn ci cambiamo addosso nei momenti topici non siamo noi
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Caghiamo
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta