Originariamente Scritto da Nasser95
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIl cannonau è un vino sardo, bestia demmerda.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Certo che per ora le squadre al vertice, nessuna esclusa, fanno tutte schifo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNass, da quando hai preso piede a scrive a rotta de collo...so parecchie de più le cazzat3 rispetto alle cose giuste.
Datte na regolata per cortesia.Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioQuasi tutto giusto tranne la proporzione cazzate/sensateOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah dici stamo 10 a zero eh
Daje CRI, t'aspetto sotto casa che me vieni a prenne cor bolide novo verde ramarro.Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioQuali sarebbero le kazzate? Son curioso.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioUn bel cannonau dritto nel cul000000000Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioCon la ricotta però
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Totti ed Ilary si separano....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTotti ed Ilary si separano.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Come dicevamo stamattina, tutte giocano a fare marcia indietro quando l'Inter fa marcia indietro. La sconfitta col Sassuolo viene riassorbita o attutita dai contestuali pessimi risultati di Napoli e Milan in questa giornata.
Non mi pare proprio che da qui a 3 mesi Milan e Napoli avranno la forza di andarsi a prendere lo scudetto...però vedremo. Non so, dovrebbero trasformarsi dall'oggi al domani....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTotti ed Ilary si separano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCome dicevamo stamattina, tutte giocano a fare marcia indietro quando l'Inter fa marcia indietro. La sconfitta col Sassuolo viene riassorbita o attutita dai contestuali pessimi risultati di Napoli e Milan in questa giornata.
Non mi pare proprio che da qui a 3 mesi Milan e Napoli avranno la forza di andarsi a prendere lo scudetto...però vedremo. Non so, dovrebbero trasformarsi dall'oggi al domani.
Commenta
-
Commenta