Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poi diamo sempre occasione a tutti di parlare, io disprezzo profondamente buonisti e tutti gli esponenti simili, ma sto passaggio del capo ultrà del Verona è da oscar:

    Perché fra le cose più agghiaccianti dette da Castellino c’è la chiusa del suo discorso.
    “Ci sono problemi a dire la parola ne*ro? Mi viene a prendere la Commissione Segre perché chiamo uno ne*ro? Mi vengono a suonare il campanello?”

    Eh si ciccio, è uguale a scemotelli che spara un missile in tribuna incurante di poter accecare qualcuno (cosa penso proibita è punita dalla legge )



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    modroc - yy

    piquet - gabbiani

    acquilani - manchini

    maybe - Vendola

    mandjukic - Sjneider

    lialicic - Kongobia

    il Mangio - Cointreau

    izco - Mihajlovich

    Bonacci - Falcata

    Cancrena - Val di fiori

    mouse - Sczesjky

    Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

    Commenta


      C'è da dire che fino a qualche tempo fa era normalissimo definire come ***** un nero. Trovate quel termine ovunque sui libri, sui testi, nei film, nelle canzoni. *****, handicappato, spazzino (adesso è diventato un "operatore ecologico"), cieco in luogo di "non vedente"...non c'è uno stigma in quei termini, non sono un veicolo di mancanza di rispetto per condizioni fisiche o lavori.

      E' l'accezione che si dà di un termine a sottolineare le intenzioni a monte, non il termine in sè. Se io dico: "vorrei fare qualcosa per quell'handiccapato" cambia rispetto al dire di voler fare qualcosa per quel "diversamente abile"?

      Dell'energia atomica puoi farci corrente elettrica da illuminare mezza nazione o bombe per cancellarla una nazione. Dipende dall'uso che ne fai, dalle intenzioni che hai. Pure Cristo diceva di non fermarsi alla superficie, alla esteriorità, ai "nomi" delle cose, perchè così ci fanno i farisei. Occorre andare al cuore delle intenzioni.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Posso pure chiamare i negri neri...ma se mi fanno senso, me lo faranno sempre. Non è da quelle cose che si misura il grado di razzismo di una persona.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Un tempo c'erano le "case dei mutilati". Adesso non si puo' più dire "mutilato/handicappato" ma "diversamente abile"...ma lo stato quanto se ne prende carico di questi "diversamente abili"? Non basta mutare nomi e aggettivi, usare la scolorina. Non è quello il punto.
          Last edited by Sean; 04-11-2019, 15:10:52.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Mi stavano facendo notare del calendario del milan da qui a fine anno,potrebbero crearsi situazioni pericolose ed insspettate,anche se ovviamente poi ci sta tutto un girone di ritorno dove alla lunga i valori escono,meno male però che hanno fatto almeno quei 3 ounti con la punizione di suso Giovedi scorso.

            Juventus-Milan

            Milan-Napoli

            Parma-Milan

            Bologna-Milan

            Milan-Sassuolo

            Atalanta-Milan

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Un tempo c'erano le "case dei mutilati". Adesso non si puo' più dire "mutilato/handiccapato" ma "diversamente abile"...ma lo stato quanto se ne prende carico di questi "diversamente abili"? Non basta mutare nomi e aggettivi, usare la scolorina. Non è quello il punto.
              una volta ho usato in termine disabile/handicappato in un paese più " avanti e civilizzato " dell'italia e sembrava avessi detto una bestemmia, il progresso rincoglionisce
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                In un campionato di 20 squadre, dove ne retrocedono solo 3, pensare a situazioni pericolose è fuori luogo circa il Milan...certo, ci fossimo trovati in campionati ben più concorrenziali (tipo quelli di qualche anno fa), con 18 squadre e 4 retrocessioni, allora si sarebbe potuto accendere qualche allarme...in specie perchè la squadra non è stata pensata per lottare per le retrovie (dove occorre abitudine e attitudine).

                E' comunque uno dei Milan più scarsi della storia, su questo pochi dubbi.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Ma si come detto in un campionato così lungo i valori poi vengono fuori.
                  però è uno smacco davvero enorme rischiare di arrivare a 5 mesi dall inizio del campionato con pochi punti dalla zona retrocessione per una società come il milan,che ha anche investito più di tutti nell ultimo triennio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Posso pure chiamare i negri neri...ma se mi fanno senso, me lo faranno sempre. Non è da quelle cose che si misura il grado di razzismo di una persona.
                    Ma in effetti non puoi mica proibire a uno di essere razzista, non avrebbe neanche senso.

                    Però deve essere proibito comportarsi da razzista.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Il brescia esonera Corini per prendere Grosso, devono essersi fumati il cervello


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      modroc - yy

                      piquet - gabbiani

                      acquilani - manchini

                      maybe - Vendola

                      mandjukic - Sjneider

                      lialicic - Kongobia

                      il Mangio - Cointreau

                      izco - Mihajlovich

                      Bonacci - Falcata

                      Cancrena - Val di fiori

                      mouse - Sczesjky

                      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                        Il brescia esonera Corini per prendere Grosso, devono essersi fumati il cervello


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        E' una follia.
                        Oltretutto Corini non e' Giampaolo: schiera i migliori e con il modulo giusto. Cosa puo' inventarsi un nuovo allenatore...oltretutto esordiente in serie A?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Adesso è "diversamente bianco"??

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            i presidenti ne sanno veramente poco di calcio
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                              Balotelli è una merda e io ogni tanto mi trovo a cantare da solo “non farti illusioni, anche bianco ci staresti sui cojoni”.

                              Ciò non toglie che quei 15 vanno presi, allontanati per qualche anno e magari anche multati, che essendo potenzialmente di ceto basso patiranno di più.

                              Siamo d’accordo che IL PUNTO sia questo?

                              Non squalificare curve intere, fer pagare penali alle società ecc...ormai ci sono telecamere e steward ovunque, se molli un petto sanno anche dirti se ti è vibrata più la chiappa destra o quella sinistra, che inchiodino sti decerebrati e fine, senza trasformare un super privilegiato (senza esagerati meriti sportivi) in un eroe


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Non scherziamo. Non va allontanato ne multato nessuno. Facciamo come e' sempre stato. Prendi gli insulti e portateli a casa. Stop.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                De Laurentiis manda il Napoli in ritiro: "Non è una punizione"

                                Il presidente azzurro, alla vigilia del match di Champions contro il Salisburgo, prova a dare una scossa alla squadra scivolata al settimo posto in campionato. "Sarà un'occasione per conoscersi meglio". Poi attacca gli arbitri: "Bisogna fare tabula rasa e ingaggiare fischietti stranieri"

                                idente De Laurentiis ha deciso di prendere in mano la situazione: "La squadra sarà in ritiro fino a domenica mattina quando alcuni risponderanno alle convocazioni delle loro nazionali. Il ritiro non è una punizione, ma un'occasione per conoscersi meglio". Una decisione che non trova d'accordo il tecnico di Reggiolo: ''Non la condivido ma la accetto" ha detto Ancelotti alla vigilia della sfida di Champions contro il Salisburgo.

                                "Fare tabula rasa degli arbitri italiani"


                                La decisione arriva alla vigilia della sfida di Champions contro il Salisburgo e due giorni dopo il ko dell'Olimpico contro la Roma che ha spedito il Napoli al settimo posto. "A Roma c'era un'aria di bastonatura globale, perché non è stato permesso ad Ancelotti di stare in panchina per una stupidità ed una ottusità di regolamento - le parole di De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli -. Il problema arbitrale è serio e complesso e non vuole essere affrontato. Bisognerebbe fare tabula rasa, bisognerebbe mandare tutti a casa. Gli arbitri dovrebbero essere tutti stranieri e ben pagati. Se sbagliano vanno multati, al terzo sbaglio vai a casa - sottolinea il numero uno del club partenopeo -. Perché non devono esserci cartellini rossi e gialli per gli arbitri?"


                                "Dare agli allenatori la chiamata al Var"

                                "L'arbitro non si rende conto che questi sono ragazzi, che sono in debito d'ossigeno perché stanno giocando, e non capisce che si sentono mortificati da dei torti. Ed è normale che c'è un innalzamento della temperatura, che l'arbitro non può risolvere cacciando il rosso o il giallo. Mica è un film di Totò. L'arbitro non è una macchietta, perché dobbiamo farla diventare tale? Lui deve essere l'imparzialità fatta persona. Perché c'è questa ostinazione a non capire che il Var deve essere un aiuto? Per ogni tempo ci vorrebbe una chiamata dell'allenatore avversario e dell'allenatore nostro. Se tu dai per due volte in una partita la possibilità di chiamare la Var ad entrambi gli allenatori, quanto tempo perdiamo? Non tanto. Si perde più tempo come si fa ora, visto che l'arbitro non sa tenere l'autorità in campo".

                                "Classifica non mi preoccupa"

                                Tornando al periodo del Napoli spiega: "Non mi preoccupano i 18 punti in classifica, vedo un bel gruppone che alla fine è tutto lì. Ancelotti è un grande allenatore, il problema va riscontrato nel lavoro del gruppo. I giocatori devono trovare motivazioni non solo contro il Liverpool, serve amalgama. Stiamo soffrendo la mancanza di alcune pedine nel periodo di Dimaro - prosegue -. Abbiamo avuto dei ritardi dovuti al fatto che alcuni uomini chiave hanno fatto tardi la preparazione, penso a Koulibaly, a Lozano. Poi Milik si è infortunato ed abbiamo subito altri problemi. Questa squadra, però, può ancora dire molto". Anche per questo "non c'è bisogno di intervenire nel ruolo di terzino. Abbiamo giocatori che possono anche adattarsi in quel ruolo oltre ai terzini già in rosa. I due rigori presi contro la Roma denotano poca concentrazione - aggiunge De Laurentiis - Detto ciò non dimentichiamo i tanti piccoli infortuni che ci stanno colpendo ma capitano a tutte le squadre".

                                Il presidente azzurro, alla vigilia del match di Champions contro il Salisburgo, prova a dare una scossa alla squadra scivolata al settimo posto in campionato.…



                                Napoli, Ancelotti: ''Non sono d'accordo con il ritiro. Classifica? Preoccupato ma mantengo la calma''

                                Il tecnico: ''Accetto la scelta della società ma non la condivido, il rapporto con il presidente non cambia". Sul momento no: ''Ci manca la continuità''. Al San Paolo arriva il Salisburgo, con una vittoria azzurri agli ottavi di Champions con due giornate di anticipo: ''Chiudiamo i conti"

                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎