Occhio anche alla Lazio hanno una partita in meno e sembrano messi meglio adesso
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Sì, se avessimo fatto 6 punti invece di 2 nelle ultime 2 (Atalanta e derby) avremmo quasi chiuso il discorso quarto posto...invece resta aperto e si inseriscono anche Fiorentina e Lazio (se stasera vince).
Erano due partite che si sarebbero potute benissimo vincere...in specie il derby....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì, se avessimo fatto 6 punti invece di 2 nelle ultime 2 (Atalanta e derby) avremmo quasi chiuso il discorso quarto posto...invece resta aperto e si inseriscono anche Fiorentina e Lazio (se stasera vince).
Erano due partite che si sarebbero potute benissimo vincere...in specie il derby.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioHahah Fabi,ormai sei rassegnato
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ora non dico tifare per convenienza...ma manco a rovinamme tutti i weekend e talvolta pure i metà settimana. Me la vedo tra lo stupore del "dai che peggio de così n po' succede" e il disincanto del "non c'è limite allo schifo" ormai...ma purtroppo, me la vedo sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuanto (giustamente) non hai aspettative, la vivi meglio.
Ora non dico tifare per convenienza...ma manco a rovinamme tutti i weekend e talvolta pure i metà settimana. Me la vedo tra lo stupore del "dai che peggio de così n po' succede" e il disincanto del "non c'è limite allo schifo" ormai...ma purtroppo, me la vedo sempre.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioDovrei fare come te, solo che ogni volta penso "dai magari è la partita che svolterà la stagione",invece no, ogni volta finisce che mi inkazzo e basta.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Fuorigioco c'era?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Gli passa sotto le gambe.
Marcu, ti segnalo che il gol sia nato da una palla rubata a Calhanoglu
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPrimo tiro in porta, primo gol subito, gtande handanovic PD
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
È ormai solo un portiere normale, buono al massimo per il genoa
Commenta
-
-
Scamacca fa il gol del...qual è il contrario di ex?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ironie a parte, il Sassuolo è davvero una goduria da veder giocare
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Prendervela con Handanovic non aggiusterà il fatto che non stiate prendendo un canale in generale
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta