Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ma ce n'è rimasta almeno una di proprietà italiana? (non dirmi agnelli che considero anglo-olandese)
    che pena, proprietari cinesi o fondi d'investimento, giocatori quasi solo stranieri e tifosi clienti
    mai più seguirò questo baraccone
    Agnelli mi verrebbe da dire, assiro-babilonese

    Commenta


      Serie A, i pronostici di Sconcerti: Milan vittoria facile con la Salernitana, Inter favorita col Sassuolo

      Nella squadra campana debutta Nicola, allenatore tutt’altro che banale, autore di molte salvezze difficili. Tutto il resto è nettamente dalla parte dei rossoneri

      di Mario Sconcerti

      Roma-Verona: 1-X
      Sarà una partita spettacolare, sono due squadre non esattamente equilibrate, entrambe portate ad attaccare. La Roma ha da ieri quattro giocatori positivi al covid, più Mancini squalificato. Il Verona è senza Veloso, suo vecchio riferimento. Se la Roma aspetterà il Verona, potrà colpirlo in contropiede. Ma il Verona attacca con tanti uomini e resta sempre alto sul campo. E’ un avversario che dà pochi riferimenti, non facile da affrontare. Mancherà Mkyitarian, torna Zaniolo. E’ diventato una garanzia Abraham.

      Salernitana-Milan: 2-X
      Difficile capire adesso la Salernitana. Ha cambiato dieci giocatori più il tecnico. Debutta Nicola, allenatore tutt’altro che banale, autore di molte salvezze difficili. Tutto il resto è nettamente dalla parte del Milan.

      Fiorentina-Atalanta: 2-X
      Italiano ha battuto due volte Gasperini in questa stagione, in campionato e nei quarti di Coppa Italia. Ma sempre a Bergamo, dove l’Atalanta ha sempre fatto molta fatica quest’anno. A Firenze sarà diverso, l’Atalanta in trasferta ha ottenuto nove vittorie e tre pareggi, 30 punti su 36, appena 14 in casa. La Fiorentina è in buon momento, ma sembra una partita più adatta all’Atalanta. Per la Fiorentina quasi un’ultimo esame da grande squadra

      Inter-Sassuolo: 1
      Il Sassuolo è un avversario tecnico, gioca sempre bene se lo subisci. Perde equilibri se lo attacchi con un pizzico di durezza. E’ un avversario che sembra adattarsi a un’Inter in forma. Difficile capire come sia l’Inter adesso. E’ un periodo diverso, come era stato abbastanza prevedibile. Ha perso con Milan e Liverpool, ha battuto la Lazio in Coppa Italia, ha pareggiato a Napoli. Il lato positivo è che si è tolta quasi tutti gli scontri diretti. Quello negativo è che ha subito troppo, ha perso punti e spazi. Ricomincia ora una stagione più normale.

      Udinese-Lazio: 2-X
      Penso vinca la Lazio, ha un palleggio leggero e veloce che in teoria si adatta bene al gioco fisico dell’Udinese. Ma è leggera in difesa.

      Cagliari-Napoli: 2-X
      Il Cagliari di Mazzarri è forse la squadra sorpresa di questo angolo di stagione. Ha messo insieme 11 punti in sei partite. Naturalmente il Napoli è molto più forte, ma troverà un avversario importante. All’andata Mazzarri giocò piuttosto chiuso per contenere la velocità di Osimhen, finì comunque due a zero per il Napoli. Non credo avrà molte alternative nemmeno stavolta, se non uno sguardo più attento alle ripartenze.


      CorSera
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ma ce n'è rimasta almeno una di proprietà italiana? (non dirmi agnelli che considero anglo-olandese)
        che pena, proprietari cinesi o fondi d'investimento, giocatori quasi solo stranieri e tifosi clienti
        mai più seguirò questo baraccone

        E' la Exor ad avere la sede legale in Olanda e quella fiscale in GB...non i proprietari della Juventus che sono italiani, abitano a Torino e pagano le loro tasse in Italia.

        Pure Mediaset ha spostato la sede legale in Olanda...ma Berlusconi non è diventato olandese. La sua residenza fiscale come privato cittadino è in Italia...oltre alla ovvia sua nazionalità. Idem gli Agnelli.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Con Sconcerti mi tocco le palle..

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            E se vlahovic fosse un piatek 2.0?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            non credo proprio, ma poi certe sentenze dopo una partita penosa di tutta la squadra?
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              non credo proprio, ma poi certe sentenze dopo una partita penosa di tutta la squadra?
              Cerca di comprenderlo,sta rosicando, ha nonno Dzeko come centravanti,quindi

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Ieri ha giocato contro il centrale più forte del campionato… ci sta. Lo ha annullato anche contro la fiorentina

                il problema semmai è che vlahovic lo stanno pompando come fosse un misto da messi cr7 e ronaldo appena tocca palla

                il suo problema è essere “allenato” da uno dei più scadenti allenatori in circolazione

                Commenta


                  «Ho avuto sei operazioni al ginocchio, quattro al destro e due al sinistro. Erano anni in cui un menisco era una cosa drammatica, ora si fa quasi di routine. Ho subito interventi molto pesanti, molto invasivi. Ogni volta precipitavo in un tunnel. Ma non ho mai rinunciato a cercare la luce per uscirne.

                  Non potevo prendere gli antinfiammatori perché ero allergico.
                  Soffrivo come un cane. A mia madre dissi: “Se mi vuoi bene, ammazzami”.
                  Era la disperazione di un ragazzo che soffriva e vedeva allontanarsi il sogno della sua vita, dopo averlo toccato. In due settimane persi dodici chili. Non mangiavo e piangevo sempre, di ogni tipo di dolore.

                  Gettare la spugna? Se le dicessi di no sarei un bugiardo. Ci sono stati momenti bui, molto bui. Ma ogni volta, alla fine, reagivo. Mi dicevo che dovevo andare fino in fondo. Era un modo per sfidare me stesso. Per mettermi in discussione. Per dimostrarmi che avevo carattere e che la mia forza era maggiore della mia sfortuna. E che un sogno valeva più di un ginocchio.

                  Oggi invece vedo talenti che passano le loro giornate a fare foto su barche e posti lussuosi tutto il giorno. Vedo talenti sprecati che arrivano a guadagnare il loro primo milione, e buonanotte.
                  Da quel momento non si impegnano più, fanno il minimo indispensabile.
                  Mi hanno chiesto molte volte di rientrare nel calcio, ma ho sempre detto di no, questo mondo non mi appartiene più.»

                  - Le parole del fuoriclasse del calcio, Roberto Baggio.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    «Ho avuto sei operazioni al ginocchio, quattro al destro e due al sinistro. Erano anni in cui un menisco era una cosa drammatica, ora si fa quasi di routine. Ho subito interventi molto pesanti, molto invasivi. Ogni volta precipitavo in un tunnel. Ma non ho mai rinunciato a cercare la luce per uscirne.

                    Non potevo prendere gli antinfiammatori perché ero allergico.
                    Soffrivo come un cane. A mia madre dissi: “Se mi vuoi bene, ammazzami”.
                    Era la disperazione di un ragazzo che soffriva e vedeva allontanarsi il sogno della sua vita, dopo averlo toccato. In due settimane persi dodici chili. Non mangiavo e piangevo sempre, di ogni tipo di dolore.

                    Gettare la spugna? Se le dicessi di no sarei un bugiardo. Ci sono stati momenti bui, molto bui. Ma ogni volta, alla fine, reagivo. Mi dicevo che dovevo andare fino in fondo. Era un modo per sfidare me stesso. Per mettermi in discussione. Per dimostrarmi che avevo carattere e che la mia forza era maggiore della mia sfortuna. E che un sogno valeva più di un ginocchio.

                    Oggi invece vedo talenti che passano le loro giornate a fare foto su barche e posti lussuosi tutto il giorno. Vedo talenti sprecati che arrivano a guadagnare il loro primo milione, e buonanotte.
                    Da quel momento non si impegnano più, fanno il minimo indispensabile.
                    Mi hanno chiesto molte volte di rientrare nel calcio, ma ho sempre detto di no, questo mondo non mi appartiene più.»

                    - Le parole del fuoriclasse del calcio, Roberto Baggio.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    per me resta senza discussione il più grande calciatore italiano che sia mai esistito, era proprio di un altro pianeta, mi piace ricordarlo con il suo gol più bello, sembrava avere le ali....

                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Concordo..

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Secondo voi Ronaldo riusciva a nascondere molti problemi della Juve grazie ai suoi goal o no?

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Secondo voi Ronaldo riusciva a nascondere molti problemi della Juve grazie ai suoi goal o no?

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Marcu,ormai è una cosa passata, inutile stare lì a ragionarci, io mi preoccuperei di aver preso vlahovic,e poi avere un gioco anti calcio, tipico del CAGÒN.

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Verso il Villarreal | Per #Dybala e #Rugani previsti esami strumentali nella giornata di domani: oggi più cautela. #Bonucci (stamattina al J Medical per controllo) proverà a fare il massimo in questi due giorni per mettersi a disposizione di #Allegri, anche solo per uno spezzone.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Secondo voi Ronaldo riusciva a nascondere molti problemi della Juve grazie ai suoi goal o no?

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Si e no. Quando Cr7 e' arrivato...la Juve non era cosi' scarsa. Poi sono invecchiati alcuni giocatori e pian piano inscarsiti...fino ad arrivare allo scorso anno...dove sono arrivati in champions in estremis. Quindi...cr7 ha nascosto fino ad un certo punto. Cio' non toglie che lui il suo lo ha fatto. Le colpe sono sicuramente degli altri.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                E se vlahovic fosse un piatek 2.0?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Lo escludo. Pjatek non ha niente...non ha il fisico...non ha la tecnica...non ha la grinta. Ha solo, sembrerebbe...ma servono ancora comferme, un buon fiuto del goal. Vlahovic e' di un'altra pasta.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎