Originariamente Scritto da Nasser95
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Brutto passo indietro. Tra Atalanta e Torino 2 punti. Non si va in champions così, dovevi farne almeno 4....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Allegri, detto HALMA HALMA, detto Cagòn, mister 9 milioni netti, non riesce più a chiudere una partita,si sveglia alla fine, e invece di lasciare vlahovic, mette al suo posto una CIOFECA di giocatore, buona Europa League ragazzi.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Non voglio gufare
Serio
Alla fine la.Juve la spunterà per la.champions...
Vedrete.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Alex Sandro più inutile di un fermacarte e mister horto muso in panchina,non sa cosa fare, è disperato. Per forza, altrimenti non avrebbe cambiato vlahovic,con quel bidone assurdo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioS è fatto male pure dybala
Magari scoppia la guerra in Ucraina, sospendono tutto e ci si ripensa al prossimo anno
Più che la champions le mie preoccupazioni sono per il campionato: il quarto posto è importantissimo...abbiamo delle occasioni ma le stiamo gettando, stiamo buttando via troppi punti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Kean...che orrore....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Vlahovic=Amauri?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioVlahovic=Amauri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMagari scoppia la guerra in Ucraina, sospendono tutto e ci si ripensa al prossimo anno
Più che la champions le mie preoccupazioni sono per il campionato: il quarto posto è importantissimo...abbiamo delle occasioni ma le stiamo gettando, stiamo buttando via troppi punti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioAlex Sandro più inutile di un fermacarte
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioormai fa schifo nel suo ruolo, figurati fuori ruolo. Cmq questo lo reputo un passo falso, non quello con l'atalanta
Commenta
-
Commenta