If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rob, giocare per io Real Madrid è l apice della carriera per un calciatore, il PSG non è paragonabile al club spagnolo,non considerando il ranking europeo.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Il sesto campionato in Europa.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Dino Zoff compie 80 anni. "Mi rimangono pochi centimetri"
Il capitano dell'Italia '82 si racconta nell'intervista che trovate in edicola sabato 19 febbraio su DLui. Si definisce semplicemente "un uomo di sport". Perché "lo sport plasma, educa, insegna il rispetto per se stessi e per gli avversari". E perché "fuori puoi mentire, in campo no". Alla sua età, dice, "il futuro è un pensiero a scadenza. La paura c'è e bisogna accettarla. Io ho fatto il massimo che potevo"
Appunto hahahahah, la Liga spagnola,mi pare sia seconda, dopo la Premier League. Ma in tutti i casi, secondo me, ripeto, passare dal PSG al Real Madrid, è un grande salto in avanti, per un giocatore,che vuole vincere tanti trofei, oltretutto va in un club che ambisce a vincere in Europa.
Il fondo Usa Kkr smentisce le indiscrezioni su una possibile acquisizione dell'Atalanta. È quanto riferisce un portavoce che sottolinea come il Fondo «non ha mai preso in considerazione questa ipotesi».
(ansa)
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta