C'era.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Intanto Mourinho nella conferenza pre Sassuolo conferma che lo sfogo riportato era autentico e si dice insoddisfatto di quanto fatto fin qui, affermando che però nessuno dei suoi si è offeso per lo sfogo:
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
io devo tifare per un pareggio
Giusto?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Se la matematica non è una opinione, nel calcio funziona che dovreste tifare per una sconfitta della prima, altrimenti quando la superate? Però poi ciascuno si fa i conti suoi, i tifosi a volte si tifano pure contro, c'è pure chi gode quando perde...il mondo è un grosso zoo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Il Napoli sta ciccando troppe occasioni....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
No Sylv.
Tu, almeno tu, devi tifare per il Milan .Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioStanno giocando tutti di merd4
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Importante per l'Inter essere andati a riposo sotto di uno soltanto. Il Napoli dietro concede se pressato, quindi la partita è ovviamente apertissima. D'altro canto per ora la decide un rigore.
Il Napoli ha avuto più occasioni manovrate, l'Inter meno ma insomma la partita è tutta da giocare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Eh, Dzeko sa ancora il fatto suo. D'altra parte ormai la vita professionale dei calciatori si è allungata....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEh, Dzeko sa ancora il fatto suo. D'altra parte ormai la vita professionale dei calciatori si è allungata.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSi Sean, ma ormai è nella parte finale dalla sua carriera, al massimo, se vogliamo essere ottimisti, altri due stagioni ad alti livelli, e poi basta, ha i suoi 35 anni(se non ricordo male)
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSi ma sempre meglio lui a 35 che Kean a 21
Mai messo in dubbio. Mi auguro che la dirigenza non lo riscatti, non sono stupidi come si pensa, ed è sotto gli occhi di tutti(il fatto che è imbarazzante)
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Da un punto di vista atletico l inter è una squadra incredibile
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta