Originariamente Scritto da Nasser95
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSi...ma...lo vogliono sostituire con Renato Sanchez...e gia' hanno preso Adli. Davanti puntano solo colorati...compreso uno svedese. Ma dove catso l'hanno trovato uno svedese colorato? Che razza di scouting hanno a Mazembello?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSi...ma...lo vogliono sostituire con Renato Sanchez...e gia' hanno preso Adli. Davanti puntano solo colorati...compreso uno svedese. Ma dove catso l'hanno trovato uno svedese colorato? Che razza di scouting hanno a Mazembello?
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Giroud sfata la maledizione del numero 9 rossonero
10 gol in stagione per il bomber francese
L'ultimo 9 del Milan a riuscirci è stato Filippo Inzaghi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa Mourinho non ha detto: "siete delle pippe" ma "ve la fate sotto: perchè?"...e allora uno dei perchè va trovandosi nella evidentemente sbagliata o insufficiente pratica motivazionale, che serve proprio a scacciare dubbi e paure che possono attanagliare un gruppo, convincendolo al contrario che possono fare l'impresa, che sono lì per "far sputare sangue (agli avversari)" come nella nota affermazione di Conte che in quel momento stava proprio facendo allenamento psicologico.
Sottolineo queste cose perchè a me pare che sto benedetto Mourinho si chiami sempre fuori. Dice lui:
- la rosa è scarsa
- ve la fate sotto
- gli arbitri ci perseguitano
ecc...ecc...ok, prendiamo tutto per buono...ma lui, il suo ruolo? La difesa è un colabrodo, non si vede un giocatore che abbia avuto una crescita, si naviga a vista giorno per giorno...la sua mano dove sta?
Il primo anno su tre avrebbe dovuto essere di semina (se non tecnica almeno caratteriale)...io è questa semina che non vedo. Questo primo anno, al netto di come finirà la conference, va preso e buttato nel cestino. Non hai fatto un primo gradino da dove iniziare il prossimo, a me pare di no.
Io sono contento che escano queste esternazioni, perchè a Roma (Trigoria), il lassismo è un modo di vivere e spesso i giocatori la fanno sempre franca. Se qualcuno è scontento, e volesse volare in altri lidi, i procuratori, sempre pronti a chiedere rinnovi e adeguamenti contrattuali, si impegnassero a trovare offerte congrue per i loro assistiti.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGiroud sfata la maledizione del numero 9 rossonero
10 gol in stagione per il bomber francese
L'ultimo 9 del Milan a riuscirci è stato Filippo Inzaghi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioLeggo di un interessamento del Milan per botman, quest'ultimo, non è colorato, fosse vero, dovresti essere più che contento.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioStranissima questa statistica, non arrivare a 10 gol contando tutte le competizioni di club in una stagione è davvero scadente per un attaccante.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioSe gli attaccanti sono Matri e Lapadula, non sembra nemmeno così strano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono stati numero 9 anche Pato, Torres, André Silva, Higuain, la meteora Piatek e un bollitissimo Mandzukic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioLapadula ci è anche andato vicino, fermandosi a 8
Sono stati numero 9 anche Pato, Torres, André Silva, Higuain, la meteora Piatek e un bollitissimo MandzukicI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi campa benissimo anche senza avere rapporti con Ceferin. Lui piuttosto dovrebbe pensare ad avere un rapporto con le pilloline colorate e qualche dottore della psiche, perchè c'è rimasto sotto.
Commenta
-
-
Quarti di finale scoppiettanti a Bergamo. Quando Atalanta e Fiorentina erano ormai al recupero sul 2-2, con alle viste i supplementari, segna la Fiorentina 2-3 e Viola in semifinale.
Edit: e la Fiorentina era pure in 10Last edited by Sean; 10-02-2022, 21:01:49....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah però mi sa che a livello di rapporto gli dispiaccia davvero. Gli ha fatto fare da padrino di battesimo al figlio o roba del genere, se non ricordo male....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Allora più che figlio direi figliocco [emoji1]
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta