Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Il milan adesso non è in grado di battere nessuno in serie a, aveva trovato il pareggio per casualità e pioli inserisce altri due attaccanti oltre piatek insostenibili per la squadra in questo momento.
E infatti la lazio seppur non brillante tagliava il centrocampo a piacimento
Commenta
-
-
Nel primo tempo non ha giocato nemmeno male il Milan...ma Piatek non segna...mancano i goal. Chi li fa?
Torniamo al discorso di questa estate. Manca una punta di esperienza. In campo puoi cambiare quello che ti pare, ma se non c'è nessuno che la butta dentro poi si fa dura....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNel primo tempo non ha giocato nemmeno male il Milan...ma Piatek non segna...mancano i goal. Chi li fa?
Torniamo al discorso di questa estate. Manca una punta di esperienza. In campo puoi cambiare quello che ti pare, ma se non c'è nessuno che la butta dentro poi si fa dura.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTuttavia pioli-giampaolo 4-0.
Con Giampaolo la media-punti era di 1,29. Con Pioli di 1....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Io richiamerei Gattuso....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOra non tirar fuori l'idea Mandzukic a gennaio...
Non ci stavo pensando, ma farebbe davvero comodo al Milan....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCon Giampaolo la media-punti era di 1,29. Con Pioli di 1.
Pioli 4 settimane.
Scusa ma che paragoni sono??
Con Giampaolo eravamo morti in campo, con Pioli sembriamo quasi vivi.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Bisogna mettere in conto che le prossime 2 le perderemo, e speriamo dopo di risalire la china.
Ma più del 5-6 posto non si andrà.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo richiamerei Gattuso.
credo non sia stato nemmeno contattato dopo l esonero di giampaolo conoscendo già quale sarebbe stata la risposta.
Commenta
-
-
Che possiamo dire ormai che già non è stato detto? Non capisco il senso di Pioli come non capivo il senso di Giampaolo: sono facce della stessa medaglia. Pioli che dovrebbe fare? Andare in champions? Perchè sta lì?
Boban e Maldini hanno messo su una squadra che come la giri quella è: piena di giovani, con attaccanti troppo giovani pure loro, immatura, inconsistente, una squadra che pare che c'è ma che non c'è.
Allora ecco che penso a Gattuso perchè almeno porta un po' di grinta, crea un po' di gruppo, magari tocca corde che Pioli non sa nemmeno dove stanno. Giampaolo, Pioli...tutta spazzatura.
Bisogna richiamare Gattuso....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChe possiamo dire ormai che già non è stato detto? Non capisco il senso di Pioli come non capivo il senso di Giampaolo: sono facce della stessa medaglia. Pioli che dovrebbe fare? Andare in champions? Perchè sta lì?
Boban e Maldini hanno messo su una squadra che come la giri quella è: piena di giovani, con attaccanti troppo giovani pure loro, immatura, inconsistente, una squadra che pare che c'è ma che non c'è.
Allora ecco che penso a Gattuso perchè almeno porta un po' di grinta, crea un po' di gruppo, magari tocca corde che Pioli non sa nemmeno dove stanno. Giampaolo, Pioli...tutta spazzatura.
Bisogna richiamare Gattuso.
Farci chiudere il campionato con dignità, tra il 5 e 6 posto.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChe dovrebbe fare Pioli?
Farci chiudere il campionato con dignità, tra il 5 e 6 posto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Come detto qua un paio di settimane fa il milan sarebbe dovuto ripartire (probabilmente da una situazione vicino alla zona retrocessione) dopo le 5 partite con roma-spal-lazio-juve-napoli.
per ora almeno quei 3 punti sulla spal sono arrivati ma quando già sei basso in classifica e va a fare tre punti nelle ultime 5 inevitabilmente vai a trovarti in zone problematiche,tocca vedere psicologicamente come arriveranno alle partite di dicembre ma ormai le corse per l europa sono belle che andate.
Commenta
-
-
Questa estate avevamo detto: "ma se Piatek per caso non dovesse ripetere la stagione scorsa (come puo' capitare ai giovani) poi chi segna?"...Hanno preso Rebic.
Boban ci ha lasciato lo sgabello di Sky, e Maldini il campo da golf in Florida, per mettere in cartellone questo spettacolo con quegli attori? Non capisco. E Giampaolo cosa era stato preso a fare?
Con un gruppo di giovani, invece di parlare di risultati Maldini/Boban parlavano di fare il bel giuoco...secondo me c'è ormai una sorta di dissociazione mentale nella dirigenza milanista, come un rifiuto della realtà, un non volerla assumere perchè significherebbe scoprirsi inadeguati come dirigenti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta