?Leaoooooooooo
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
E ride....Leao ride sempre, quando corre, quando segna...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTonali, in ottica nazionale, mica deve fare la corsa su Barella...devono giocare assieme il più possibile imho.
Tonali, Barella e Jorginho/ Verratti sono un bellissimo trio di centrocampo.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Che scarso Leao..............
Ma anche Brahim....bravi bravi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mi sa che avremo un bel derby di Milano in semifinale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo ho detto che piace molto a me, poi se Mancio non lo vede avrà i suoi buoni motivi... fatto sta che questo campionato lo sta giocando oggettivamente ed inequivocabilmente molto bene.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Giroud pensaci TUUUUUUUUU!!!!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta