Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuindi dal tuo punto di vista, hanno ragione quelli della Fiesole, nella questione Vlahovic.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPer dire ciò non hai capito il mio punto di vista.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Non ricordavo bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAh scusa, dimenticavo il fatto che avrebbero dovuto rinnovare per riconoscenza.
Non ricordavo bene.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
E se per te la situazione di Vlahovic sia la stessa identica di Donnarumma c'è qualche problema di fondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE la colpa non è solo la loro che chiedono, ma le società che glieli danno.
Ma chi cavolo può dare 6 e 8 milioni l’anno a sti due cessi a pedali?
Non è mica obbligatorio che giochino a pallone ad alti livelli
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioLa famosa “insostenibilità del calcio” ecc ecc
Ma chi cavolo può dare 6 e 8 milioni l’anno a sti due cessi a pedali?
Non è mica obbligatorio che giochino a pallone ad alti livelli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo ed esclusivamente per questo, non perché valgono tanto.
E questa è una grandissima infamia innanzitutto e rende la situazione ancora più ridicola.
Commenta
-
-
6 milioni l’anno a Romagnoli non li darei nemmeno se me ne restituisse 3 ogni stagione
Ma di cosa stiamo parlando, Kessie n’altro che ha fatto 3 stagioni da australopiteco e alla prima buona ha chiesto OTTO milioni di euro, è una comica ormai
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Il trucco sta fare il pezzo di merda e l'infame andandosene alla scadenza, così i club ti prendono a 0 e "possono" economicamente spendere cifre che non avrebbero mai osato spendere per un salario.
Commenta
-
-
E quindi ci guadagnano calciatori infami e procuratori altrettanto infami.
E le società se la prendono nel kulo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE se per te la situazione di Vlahovic sia la stessa identica di Donnarumma c'è qualche problema di fondo.
Cos'altro dovrei capire? Sono stati infami perché non hanno rinnovato, creando un danno economico alla società. L'ho scritto... boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioScusa eh, ma se te l'ho scritto dei rinnovi.
Cos'altro dovrei capire? Sono stati infami perché non hanno rinnovato, creando un danno economico alla società. L'ho scritto... boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHai paragonato situazioni completamente diverse.
Poi ho corretto subito ma te hai continuato a dire che non capivo...che poi io l'ho messa giù dalla parte di voi tifosi, ma te ti sei messo nella posizione di paladino della società e sta cosa mi era sfuggita.
Commenta
-
Commenta