If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Kessie per rinnovare pare che chieda 8,5 milioni. A quelle cifre in Italia non trova nessuno. Probabile abbia qualche abboccamento estero.
Romagnoli invece ne chiede 6...un altro che ci ha capito tutto.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Kessie per rinnovare pare che chieda 8,5 milioni. A quelle cifre in Italia non trova nessuno. Probabile abbia qualche abboccamento estero.
Nessuno dei due vale la cifra che chiedono.
Addio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
E la colpa non è solo la loro che chiedono, ma le società che glieli danno.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Bisignerebbe chiedere a Kessie, ma se tu per una stagione ottima (lo scorso anno) chiedi 8,5 milioni, ed in questa stai giocando di merda, l'anno prossimo quanto dovrebbe chiedere Tonali? 15 milioni?
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Marcu s'è accollato co Donnarumma manco je avesse scopato a regazza, comunque.
Gli infami vanno trattati per come meritano.
Donnarumma o qualsiasi altro nella vita.
L'essere infame, irriconoscente, falso, per me è atrocità, sei nulla, polvere nel vento.
Acqua e terra, fango puro.
Gli infami vanno trattati per come meritano.
Donnarumma o qualsiasi altro nella vita.
L'essere infame, irriconoscente, falso, per me è atrocità, sei nulla, polvere nel vento.
Acqua e terra, fango puro.
Si ma sembra che il Milan sia roba tua, da come l'hai messa... è un atteggiamento poco in linea con i tempi che corrono.
Per carità, liberissimo di pensarla come te pare eh, si fa per parlare.
Si ma sembra che il Milan sia roba tua, da come l'hai messa... è un atteggiamento poco in linea con i tempi che corrono.
Per carità, liberissimo di pensarla come te pare eh, si fa per parlare.
Che devo dirti, tengo ancora a certi valori umani e di rispetto prima di tutto.
Io non critico che se ne sia andato, ognuno è libero di andare dove meglio crede, della bandiera mi interessa poco.
Io critico i modi, umanamente da infame puro.
E a me gli infami fanno schifo, tutto qui.
Bisignerebbe chiedere a Kessie, ma se tu per una stagione ottima (lo scorso anno) chiedi 8,5 milioni, ed in questa stai giocando di merda, l'anno prossimo quanto dovrebbe chiedere Tonali? 15 milioni?
Lui ti risponderà la squadra x mi offre 8, 5 voi quanto mi offrite?
Anche con Çalhanoglu traspare un bel po' di rancore [emoji1]
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Donnarumma è imbattibile chiaramente.
Ma anche per Calhanoglu ed il prossimo sarà Kessié provo lo stesso sdegno.
Kessie è un puro idiota.
Pretende soldi giocando pure di merda. [emoji28]
Almeno avesse avuto un minimo di intelligenza e professionalità onorando sino alla fine la maglia con buone prestazioni uno poteva anche pensarci a trattare, ma quest'altro infame salvo qualche partita ha fatto schifo, ma vattene via.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta