If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
premesso che sono tanti soldi e che non li vale assolutamente (prenderebbe più di vlaovich), cioè prima offrono una cifra, poi ci ripensano e offrono di meno e adesso aumentano?
tra l'altro leggevo che vogliono riscattare morata chiedendo uno sconto all'atletico.
Morata riscattato a 15 milioni ci può stare, su Dybala dipende dai bonus, magari sono bonus difficilmente raggiungibili
premesso che sono tanti soldi e che non li vale assolutamente (prenderebbe più di vlaovich), cioè prima offrono una cifra, poi ci ripensano e offrono di meno e adesso aumentano?
tra l'altro leggevo che vogliono riscattare morata chiedendo uno sconto all'atletico.
Da come ho capito io ad ottobre hanno offerto 8+2...poi sono uscite notizie di un ripensamento al ribasso...poi adesso pare che rioffriranno quanto avevano deciso ad ottobre ma chidendo sconto sulle commissioni. Bisogna comunque vedere se sono notizie degne di credibilità.
Per Morata ne parla Tuttosport di una volontà di riscattarlo a cifre scontate...ma pure lì chissà se è quella la vera intenzione.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Allora bisogna fare Dybala e trovare un vice Vlahovic d'occasione.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Se metti la professione davanti alla maglia sì. Senza tirare in ballo la vecchia scuola, per cui dei telecronisti e conduttori storici abbiamo conosciuto della loro fede calcistica o solo post mortem o solo a carriera conclusa, un Repice in radio sfido chiunque a scambiarlo per romanista mentre racconta le partite.
Sei un professionista pagato coi soldi di tutti nel mentre dai voce ad una partita. Nel salotto di casa tua invece fai come ti pare.
Vero, ricordo Paolo Valenti, presentò per anni 90 ? minuto e solo dopo la morte un collega rilevo' la sua insospettabile fede calcistica .
Per la cronaca era viola.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Secondo me non ha senso tenere entrambi, quest'anno faranno 29 e 30 anni
Ma come puoi sperare in uno sconto per Morata che c'è il Barça sulle sue tracce?
Al limite intavolare col Barça stesso, riscattare e girarlo a qualcosa in più.
Ma come puoi sperare in uno sconto per Morata che c'è il Barça sulle sue tracce?
Al limite intavolare col Barça stesso, riscattare e girarlo a qualcosa in più.
Top, non penso che il barca sia fesso fino a questo punto.
Per #Dybala la proposta di fine mese sarà come quella accettata a Ottobre: circa 8 milioni+bonus. La #Juventus chiederà però un maxi-sconto sulle commissioni all'agente ovvero 4-5 milioni in meno [Giacomo Scutiero]
Un miracolato
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Plusvalenze Inter, la GDF nella sede della Covisoc
Il nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di finanza di Milano si è recato stamattina presso gli uffici della Covisoc, nella sede della Federcalcio, a Roma, nell’ambito dell’inchiesta della procura di Milano che indaga sulle plusvalenze dell’Inter. Lo riporta Repubblica. La Guardia di Finanza ha così acquisito la relazione della Covisoc su 62 operazioni sospette relative al trasferimento di altrettanti giocatori di diverse squadre tra cui Inter, Juve e Napoli, realizzate tra il 2019 e il 2021. Operazioni che, per quanto riguarda il club bianconero ad esempio, sono già finite sotto indagine da parte della Procura di Torino nell’inchiesta che ha portato all’iscrizione nel registro degli indagati, oltre che del club bianconero, del presidente Andrea Agnelli e dell’ex direttore sportivo Fabio Paratici, tra gli altri.
Ora a muoversi è stata invece la procura di Milano, che si concentrerà sulle operazioni legate all’Inter. Il documento, finito sul tavolo della Procura federale, entra infatti nell’inchiesta del procuratore aggiunto Maurizio Romanelli e del pm Giovanni Polizzi sulle presunte plusvalenze illecite realizzate dal club nerazzurro.
calcioefinanza.it
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Top, non penso che il barca sia fesso fino a questo punto.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
Perché fesso, Dembele parte a 0 e liberara un botto di milioni di ingaggio, Xavi voule Morata, se la Juve lo riscatta ha un diritto di prelazione a 35M, se torna a Madrid l'Atletico può chiedere pure 50 eh, mettersi d'accordo per 40 con la Juventus farebbe tutti contenti.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni anno ormai ha questa recidiva al polpaccio che lo costringe fuori per un tot. Le ultime due o tre stagioni sicuro.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta