che bel goal Dusan..........
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Attualmente la punta più forte che gioca in Italia..mica poco.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Come giocano.le.compagini?
il Verona è presente in campo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Speriamo che queste partite servano alla dirigenza per chiarirsi le idee sul rinnovo di Dybala (che si deve fare).
L'1-0 non tranquillizza, bisogna insistere.Last edited by Sean; 06-02-2022, 22:41:35....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il Verona comunque è ostico, arrivano spesso vicino alla nostra area. Urge raddoppio per stare più tranquilli. Rabiot è in campo? Leggo il suo nome ma non mi pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCome giocano.le.compagini?
il Verona è presente in campo?
Ma Verona che tiene bene il campo Imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIl Verona comunque è ostico, arrivano spesso vicino alla nostra area. Urge raddoppio per stare più tranquilli. Rabiot è in campo? Leggo il suo nome ma non mi pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioJuve 2 o 3 occasioni nitide
Ma Verona che tiene bene il campo Imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioBell assist anche di dybala
Dybala secondo me beneficerà tantissimo della presenza di Dusan.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSteward infami, gli invasori hanno comunque cotto il razzo.
VLAHOVIC golazo! Stavo scrivendo dell'Hellas aggressivo, non certo venuto con l'intenzione di fare l'agnello sacrificale. Però hanno aperto una prateria ben sfruttata dal serbo.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Non possiamo permetterci di fare cavolate....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Pure Zakaria in gol! Ottimo Morata assist-man, già nel primo tempo aveva dato due bei palloni a Vlahovic.
Commenta
-
Commenta