Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNonostante io tifi brescia...dico che balotelli poteva risparmiarsi la sceneggiata.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDallo spicchio dei tifosi contro cui ha lanciato il pallone Giovanna d'Arco: https://twitter.com/maxdeejayoffic/s...01697%3Fs%3D19
Sentite cori razzisti?Last edited by robybaggio10; 03-11-2019, 21:05:58.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTra poco si arriverà a giustificare l'omicidio in reazione ad un insulto (o presunto) razziale. In fondo è quanto accaduto oggi: colpisco indiscriminatamente tra il pubblico perchè credo che mi hanno insultato...e nessuno dice niente, nessuno prende provvedimenti (che pure sono nel regolamento: espulsione diretta).
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Comunque tutte cazzate, da che esiste il calcio si da dei terroni alle squadre del sud e le squadre del sud insultano in svariati modi i simboli del nord, tipo Giulietta nel caso di Verona, Balanzone nel caso di Bologna e cosi via.
Fai il calciatore? guadagni qualche milione? ti becchi ogni genere di insulto, tu, la tua mamma e tutta la tua razza.
All'arbitro non si da del cornuto da che Mondo è Mondo? ai ***** si fa uh uh, punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioComunque tutte cazzate, da che esiste il calcio si da dei terroni alle squadre del sud e le squadre del sud insultano in svariati modi i simboli del nord, tipo Giulietta nel caso di Verona, Balanzone nel caso di Bologna e cosi via.
Fai il calciatore? guadagni qualche milione? ti becchi ogni genere di insulto, tu, la tua mamma e tutta la tua razza.
All'arbitro non si da del cornuto da che Mondo è Mondo? ai ***** si fa uh uh, punto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHahahaha...grandi i tifosi del Verona. Sono talmente coglioni che per difendersi postano un video nel quale si sente chiaramente uno che fa "uh uh uh". Niente di male...lo farei pure io...ma non e' niente di meno che il verso della scimmia...
Ecco, se ne sente uno...in mezzo a quanti?
In campo nessuno ha sentito niente...altrimenti l'arbitro avrebbe interrotto sua sponte la partita....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Fiorentina-Parma pareggiano 1-1. Punto comodo per il Parma e meno per la Fiorentina...che aveva l'occasione per fare un balzo in avanti in classifica approfittando dei rallentamenti altrui.
Pioli e Inzaghi invece se la giocano così:
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Buon Milan in questi primi 20 minuti, sono entrati in campo concentrati....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioNon capisco che ci fa il Cagliari quinto, a parimerito con l'atalanta quarto
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Hanno preso Nainggolan, anche un Pellegrini...insomma, per quella dimensione sono ottimi giocatori....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHanno preso Nainggolan, anche un Pellegrini...insomma, per quella dimensione sono ottimi giocatori.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Ma come fa la difesa del Milan a dimenticare Immobile alle spalle, che tutto solo si posiziona per ricevere un cross dal fondo e poi colpire di testa? Secondo loro quel cross a chi andava?
Vantaggio Lazio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Passano le immagini di sky tech....e Ambrosini non sa che cosa dire. Meglio 1000 volte Adani che le cose le spiega!I SUOI goals:
Commenta
-