Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Stavo a cena e mi sono perso tutto il secondo tempo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioChe pacco...Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSi, ma è imbarazzante, Ibra ormai al primo fallo si infortuna, Giroud è quello che è
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQualcuno, che ne capisce di calcio, ad inizio stagione lo disse che Giroud non e' Ibra. Altri, che di calcio non ne capiscono niente, lo esaltavano.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSe al posto di handanovic ci fosse uno in carrozzina in porta ci sarebbero gli stessi riflessiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Stasera chi lo cambia il pannolone a nonno Oliviero? Vi avviso che è bello caricoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGiroud l ha sfiorato un pallone?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioChe pacco...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Vincere un derby di così alta classifica, vincerlo in rimonta e farlo col giocatore fin lì più criticato è una bella goduria per i milanisti non si può desiderare di meglio.
Per i riflessi sul campionato dobbiamo dire che l'Inter è e resta la favorita. Un derby si può perdere...poi conta però la marcia e sul passo di marcia l'Inter è quella che fin qui è stata la più regolare e rimane comunque in testa anche dopo questa sconfitta.
Il Milan però se oggi non avesse vinto non avrebbe avuto nemmeno da coltivare una speranziella: adesso invece un motivo per giocare ce l'ha. Devi vincerne tante certo, non è che hai vinto questa ed hai concluso, ti puoi mettere comodo...anzi, sarebbe l'errore più grosso e appunto vedremo se il Milan si siederà sui fatui allori di una partita vinta o se la metterà subito in archivio per fare come se non fosse accaduto nulla.
L'Inter poteva permettersi uno scivolone, questo dice la classifica. E' una squadra matura, non credo si avranno particolari contraccolpi psicologici. Per ora parliamo di una partita, sia per il Milan che per l'Inter. Le prossime ci diranno invece se sotto, per l'una e per l'altra, c'è qualcosa di più....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAncora qua state?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Senza Serra avreste un cappellone rossonero sulla crapaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon cambia nulla.
Poco più di di due mesi fa eravamo a - 7
Ora siamo ad un probabile +4 dagli stessi.
Io sono tranquillo
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
"Tranquilli" quando siamo solo al 5 febbraio non ci si può stare, perchè nel calcio nulla è certo fino a matematica. L'Inter deve andare a Napoli e a Torino contro la Juventus: sono 6 punti. Il distacco dal Milan è di +4 e quindi si vede che non c'è ancora un margine tale da poterti permettere di schivare le trappole in carrozza.
Questo su carta. Poi è chiaro che contano le lunghe strisce di risultati, cosa che l'Inter sa fare e il Milan vedremo, perchè se vinci il derby oggi e domenica perdi o pareggi stai da capo...quindi per il Milan in verità il difficile inizia adesso....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta