Ivan il terribile
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ogni anno l'inter vuole vendere perisic...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Pure l'anno scorso comunque Pioli ebbe una flessione nel girone di ritorno....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
L'impressione che questa società non voglia vincere nulla...
Qualcosina andava fatta a gennaio.
Bisognava comprare almeno il difensore centrale.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGiroud l ha sfiorato un pallone?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPure l'anno scorso comunque Pioli ebbe una flessione nel girone di ritorno.
A sto.giro.nulla.da.dire contro Pioli.
Oggi kessie 3quartista...
ma che si deve inventare sto cristiano?
Almeno per oggi
5 alto a Pioli.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioChe pacco...
Che pacco?
Ce lo hanno.praticamente regalato
e non gli arriva mai una palla giocabile.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioL'impressione che questa società non voglia vincere nulla...
Qualcosina andava fatta a gennaio.
Bisognava comprare almeno il difensore centrale.
Ma per forza. Se sei secondo, con un derby-scudetto alle viste, e non compri nessuno allora o non te ne frega o pensi che va bene così, il che è uguale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChe pacco?
Ce lo hanno.praticamente regalato
e non gli arriva mai una palla giocabile.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
È Tonali/Maignan Vs Inter.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioAvete un attacco che fanno 70 anni in due.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
Forse in società non se ne sono accorti...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Se i.giocatori vanno via a zero
a sto punto fanno.bene...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioForse in società non se ne sono accorti...
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioAvete questa filosofia della sostenibilità, solo che a breve/lungo termine non porta trofei;l unico club che ha questa filosofia, e che vince trofei(non sempre ma spesso) è l Ajax, ma lì siamo in un club completamente diverso
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
Non interessa vincere
Oramai è chiaro
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta