Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChe anno sarà stato?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Manco fosse stato al Milan 20 anni, Arrigo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChe anno sarà stato?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Ma vaffangulo va, che cosa ha annullato sto idiota
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAnnullare sto gol è abbastanza scandaloso, credo.Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioMa vaffangulo va, che cosa ha annullato sto idiota
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Sto a cerca de nu risponne a un utente simpatico ma che me pare stia facendo di tutto per assomigliare al Merda.
Vedemo si o capisce...Last edited by Fabi Stone; 05-02-2022, 18:10:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioContentissimo comunque per Zaniolo, che il gol lo fa eccome e sti colpi o ce li hai o non ce li hai.
Non si era fermato nessuno...il gol resta veramente bello anche se non convalidato da n poro deficiente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSi...forse rientra nella classifica dei primi 100 talenti del Milan...al pelo...
ha pure vinto un pallone d'oro negli anni dove il calcio era dieci volte più competitivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioContentissimo comunque per Zaniolo, che il gol lo fa eccome e sti colpi o ce li hai o non ce li hai.
Non si era fermato nessuno...il gol resta veramente bello anche se non convalidato da n poro deficiente.Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioPerò non è possibile dai, l’episodio poi a livello umorale è troppo importante, sono incazzzato come una iena
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioPerò non è possibile dai, l’episodio poi a livello umorale è troppo importante, sono incazzzato come una iena
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo che vorrei capire come fai a dare fallo contro dopo quasi un minuto, in un corpo a corpo dove Abraham non guarda manco l'avversario e dove se non ci fosse di mezzo il gol, mai nella vita daresti punizione contro.
Abraham continua la corsa obbligata e mette giù il piede normalmente...la prossima volta je diremo de tajasselo.
Commenta
-
-
Si sì ma lo so, infatti tutto legittimo
Ma vorrei sapere che cazzzo di fallo sarà mai quello, oltretutto la revisione al var più rapida della storia, non ha avuto mezzo dubbio
Ma per favoreOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky