La Juve prenderà tutti !
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Pinto ha semplicemente detto che oggi nessuno può assicurare la firma di Zaniolo. Questo vale per tutti, pure per Dybala: finchè non ci si siede a trattare non sai come finirà la questione.
Io comunque non lo prenderei. C'è qualcosa in lui che non mi quadra.Last edited by Sean; 01-02-2022, 19:28:16....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Tra l'alltro scade nel '24, dunque il potere contrattuale ce l'avrebbe ancora la Roma e te lo farebbero strapagare.
Il rinnovo di Dybala ti costa di meno.Last edited by Sean; 01-02-2022, 19:46:11....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
io non lo prenderei per via degli infortuni,poi per carità avrà una grandissima carriera ma un po' di dubbio rimane...
tra l'altro chissà quanto vuole la roma per luiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Una marea di soldi. Ipotizzo 70....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Zaniolo, Dybala...sono tutte situazioni che i vari dirigenti andranno ad affrontare adesso, a febbraio: i rinnovi si discutono adesso dopo il mercato...quindi non avremo telenovele...capiremo subito le intenzioni di tutti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Su Kessie c'è il PSG. Pare gli offra 8+2 di bonus come stipendio. Interessa pure al Tottenham ma forse il Tottenham non interessa a lui....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUna marea di soldi. Ipotizzo 70.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ma è ufficiale che Andrea Agnelli nella Juve sia stato super ridimensionato? Me lo sarei aspettato alla presentazione di Vlahovic, nei grandi acquisti mi pare fosse sempre presente. Se non c'è credo che il motivo sia che abbia ormai poca voce in capitolo rispetto a John Elkann
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionon glieli darei
Chiederanno quanto Chiesa. Sono entrambi nazionali, giovani, italiani, di gran prospettiva. I prezzi sono quelli, tanto più che Zaniolo non è a scadenza.
Su Zaniolo i dubbi sono legati alla condizione fisica, ovvero ad eventuali fragilità, e alla sua capacità di forza mentale, perchè Chiesa è un giocatore quadrato da quel punto di vista, uno che ha il sacro fuoco dentro...Zaniolo non lo so.
I dubbi sono quelli, altrimenti come prospetto non si discute. E' uno dei pochi veri talenti nati ultimamente in Italia. Grande forza, grande corsa, non disdegna il goal. Certamente va maturato e completato....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMa è ufficiale che Andrea Agnelli nella Juve sia stato super ridimensionato? Me lo sarei aspettato alla presentazione di Vlahovic, nei grandi acquisti mi pare fosse sempre presente. Se non c'è credo che il motivo sia che abbia ormai poca voce in capitolo rispetto a John Elkann
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
- tiene un profilo basso per via delle inchieste giudiziarie che lo coinvolgono (il falso in bilancio)
- è davvero commissariato da Elkann
Ci stavo riflettendo anche io in questi giorni, pur se dobbiamo comunque partire dal presupposto che ha sempre parlato pochissimo in generale.
Io però non credo ad un cambio di presidenza nell'immediato: questa estate ci saranno le sentenze sulla superlega; c'è da affrontare l'inchiesta sul falso in bilancio, e se cambi presidente può essere letto come un segno di debolezza, tipo che lo scarichi; l'anno prossimo saranno 100 anni di nozze Agnelli-Juve e non si potrà aprire l'anniversario con un Agnelli dimissionato e con un altro alla presidenza.
Penso resterà...da capire con quali reali poteri, se cioè solo per salvare le apparenze o se ancora nel pieno delle sue funzioni....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma oggi Zaniolo non può avere nessun tipo di mercato con le grandi, soprattutto in Italia...forse in Premier spenderebbero grosse cifre perché i giovani vanno forte sempre lì, anche solo per il nome.
Ma dal post infortunio ad oggi, Zaniolo non ha ancora dimostrato di essere tornato nemmeno lontanamente la speranza cui molti auspicavano.
Se poi da sabato a fine campionato, dimostrasse di essere nuovamente un calciatore che può diventare importante, allora se ne potrà parlare, ma oggi è del tutto fuori luogo...al di là delle considerazioni sulla testa più o meno marcia.
Ovviamente se poi la Roma lo vuole svendere, le squadre si trovano sicuro, ma non credo vogliano puntare a questo.
Commenta
-
-
Difatti oggi si porta dietro troppi dubbi sotto vari aspetti. Tra l'altro in questa stagione ancora solo 2 goal e un assist mi pare.
Andrebbe visto ancora un anno. Tra l'altro non capisco perchè la Roma dovrebbe aprire il discorso del rinnovo adesso: ha ancora due anni di contratto. Fossi stato Pinto avrei risposto così. La questione è per l'anno prossimo semmai. Con 2 anni di contratto di che dovrebbero parlare adesso?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
@Sid
Fabio Miretti.
Com'è?
Me pare bono vero. E' un abbaglio?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta