Dal Pino, presidente della Lega, si dimette oggi. Un pò i contrasti con alcuni club e con la Figc e un pò la voglia di trasferirsi negli Usa.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Preferisci collina o città?"...Questo il tono delle domande che hanno rivolto a Vlahovic nella sua conferenza di presentazione. Il giornalismo sportivo è oltre la frutta, è nel marcescente....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Chissà qual è il problema alla testa di Zaniolo? [emoji23]
Vorrei proprio saperlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPerché come diceva Cri, ne da 7 a Sanchez...
sono anche contratti fatti in tempo di vacche grasse....
non so se oggi gliene darebbero 7 onestamenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma infatti a me non sembra una testa matta
mahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioChissà qual è il problema alla testa di Zaniolo? [emoji23]
Vorrei proprio saperlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSta cosa mi fa volare, invece a Milano e Torino ci sono tutti beati o in odore di santità.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioA Torino, dopo il fattaccio di Arthur mckennie e Dybala, non è successo più niente.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
Che Zaniolo stesse in una discoteca all'aperto a fumasse na sigaretta, in una serata dove mi pare fosse sotto infortunio tra l'altro. Robe gravi gravi...
Commenta
-
-
Zaniolo è una testa matta...Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioZaniolo è una testa matta...
Uno dei pochi a cui piace ancora la fig@...devi essere veramente scemo.
Commenta
-
-
Ragazzi, non è questione di Torino o Milano o Napoli o Roma, è questione di soggetti.
Su Zaniolo ci sono diverse voci, provenienti dal giro delle nazionali U21 e maggiore, che lo descrivono come un coglione, livello Balotelli per intenderci. Lui, Kean e Scamacca. I rumors sono su questi 3.
Nello specifico Zaniolo (dicono) è stato preso e attaccato al muro dal preparatore dei portieri per quanto scassava le balle. Poi adesso magari è maturato, io non lo so.Last edited by Sean; 01-02-2022, 15:07:17....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRagazzi, non è questione di Torino o Milano o Napoli o Roma, è questione di soggetti.
Su Zaniolo ci sono diverse voci, provenienti dal giro delle nazionali U21 e maggiore, che lo descrivono come un coglione, livello Balotelli per intenderci. Lui, Kean e Scamacca. I rumors sono su questi 3.
Nello specifico Zaniolo (dicono) è stato preso e attaccato al muro dal preparatore dei portieri per quanto scassava le balle. Poi adesso magari è maturato, io non lo so.
Da allora è stato sempre rotto, ma nonostante tutto ha lavorato per recuperare dall'infortunio. Ora sta tornando a giocare a calcio, quest'anno mai una virgola fuori posto, però è una testa matta...in Sicilia si dice "fatti a nuomina e và curcati".sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioÈ morto Zamparini
RipOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl pezzo di merda che ho amato di più...
Ciao Maurizio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioZamparini portò tanti talenti al Palermo (Cavani e Dybala su tutti) facendo vivere a quella squadra stagioni con punte di straordinario rispetto al solito.
Il suo errore fu non capire di aver dato ormai il meglio e di aver esaurito il suo ciclo, intestardendosi ad andare avanti e fino alla disfatta del fallimento...però finchè è stato lucido e vulcanico ha fatto divertire Palermo.
Se ne va a pochi mesi dalla tragica scomparsa del giovane figlio.
Rip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioInvece a Roma dopo Nainggolan... che sarebbe successo?
Che Zaniolo stesse in una discoteca all'aperto a fumasse na sigaretta, in una serata dove mi pare fosse sotto infortunio tra l'altro. Robe gravi gravi...
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
Commenta