Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo acquisto solo caccia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioInkia...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAttenzione che domani ci potrebbe essere il colpo vero
Ramsey se ne va
Condizionale d'obbligo
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAttenzione che domani ci potrebbe essere il colpo vero
Ramsey se ne va
Condizionale d'obbligo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Si sta dando da fare...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAaaaaaaaa che bravo Cherubini eh???!!!!
Fino a ieri manco alla Vis Pesaro poteva lavorà.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioFabi, ti invito a godere pure tu, così a caso
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Eh, che giocatori....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEh, che giocatori.
Dovevamo e potevamo aprire un ciclo, anche breve eh... invece sto par de cojoni!
Na squadra gonfia de giocatori e talento, no scudetto e na Supercoppa, manco a Sampdoria per dio che vinse in Europa e rischiò pure di fare il bis con la coppa per eccellenza...coi Fausto Pari, i Salsano, i Katanec e i Moreno Mannini...je piasse na paralisi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChe teste de cazz0, Sean.
Dovevamo e potevamo aprire un ciclo, anche breve eh... invece sto par de cojoni!
Na squadra gonfia de giocatori e talento, no scudetto e na Supercoppa, manco a Sampdoria per dio che vinse in Europa e rischiò pure di fare il bis con la coppa per eccellenza...coi Fausto Pari, i Salsano, i Katanec e i Moreno Mannini...je piasse na paralisi!...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChe teste de cazz0, Sean.
Na squadra gonfia de giocatori e talento, no scudetto e na Supercoppa, manco a Sampdoria per dio che vinse in Europa e rischiò pure di fare il bis con la coppa per eccellenza...coi Fausto Pari, i Salsano, i Katanec e i Moreno Mannini...je piasse na paralisi!
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Attenzione perchè un uccellino ha appena detto che Ramsey ha lasciato la Juve già ieri pomeriggio. Vediamo se è vero....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta