If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
neanche rui costa e bati, kurt hamrim e passarella erano italiani
Il discorso nazionalità era per dire nella maggioranza dei casi le bandiere non sono straniere. Vlahovic arriva in Italia, si fa appena tre stagioni e mezzo nella Fiorentina e lo si chiama senza palle ecc per essere voluto andare in una big? Doveva rifiutarla come fosse un ultrà?
Io voglio vedere questi che hanno scritto il comunicato ragionare quando c'è in ballo la propria carriera e portafoglio. Con quello degli altri è più facile.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Sta di fatto che se ne sono andati ed hanno fatto altre 4 o 5 stagioni in serie a
Poi vorrei capire perché un 20nne serbo che ha fatto 2 o 3 stagioni alla fiorentina debba sentirsi una vostra bandiera
non credo, ma poi per andare dove? in una squadra senza identità in cui anche chi vince lo scudetto viene presto dimenticato. una squadra tifata più da sardi e calabresi che da gente di torino. Una squadra che fa della slealtà la propria caratteristica distintiva e che si identifica col potere... coi padroni della fabbrica (ora andata all'estero per non pagare le tasse). Da sempre a torino quelli del toro rappresentano la fiera classe operaia, la juve i lacchè dei padroni.
Se prprio voleva andarsene se ne fosse andato altrove, non dove firenze aborra. Non perchè loro siano forti e noi deboli... ma come lo spartano fiero della sua forza disprezza i molli schiavi persiani pure se si sa soccomberà al loro numero
ma sono così scontati questi burattini miliardari. Fanno sempre la cosa più banale, inutili bambocci senza onore
Artu, ma lo vuoi capire che di quello che pensi tu e gli altri tifosi viola a vlahovic, così come a me, non gliene può fregare di meno
lo so benissimo, ma fa parte della nostra identità: noi come il toro siamo le uniche squadre in italia a identificarci per la nostra storia sfortunata nella lotta romantica contro i privilegiati del potere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta