Originariamente Scritto da Nasser95
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLui rimane comunque tra i migliori.
La peggio presentazione in assoluto nella vita.
Commenta
-
-
Perdere Dybala a zero sarebbe uno smacco sia sotto al punto di vista calcistico che finanziario.
Devi acquistare un giocatore senza avere gli incassi da chi parte e perdi a zero un calciatore utile, l'unico nella rosa che ha dei colpi di inventiva. Queste prese di posizione sul rinnovo non mi piacciono....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah verissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioA zero, col cazz0, però...
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Vlahovic ufficiale alla Juventus.
Devo fare un plauso alla società perchè mi ha pienamente accontentato, visto che invocavo Vlahovic da mesi, ed è la scelta giusta, la più giusta sotto ad ogni profilo: calcistico, economico, non c'è un lato dove mettere penna.
Inoltre ti sei evitato soluzioni di ripiego alla Icardi o giovani ma non ancora del tutto convincenti come Scamacca. Dritto per dritto hai preso invece la strada giusta. Bravi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVlahovic ufficiale alla Juventus.
Devo fare un plauso alla società perchè mi ha pienamente accontentato, visto che invocavo Vlahovic da mesi, ed è la scelta giusta, la più giusta sotto ad ogni profilo: calcistico, economico, non c'è un lato dove mettere penna.
Inoltre ti sei evitato soluzioni di ripiego alla Icardi o giovani ma non ancora del tutto convincenti come Scamacca. Dritto per dritto hai preso invece la strada giusta. Bravi.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah verissimo!
Io c’ero, con la sciarpa “mò te gonfio”sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
70 + 10 e 11 di commissioni, se non ho letto male....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
bel colpo davvero e fino a 10 giorni fa pareva impossibile o quasi....
vediamo se per la juve cambia la musica adessoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
La musica deve cambiarla la squadra. Servono i rifornimenti in avanti, solo per dirne una, un gioco che favorisca gli attaccanti, e quindi torniamo da capo al centrocampo.
Vedremo se però con una punta di ruolo si riuscirà già in questa stagione a sgomitare per il quarto posto e dunque a sorpassare una tra Atalanta e Napoli, che non sono le ultime arrivate.
Trovo positivo questo dover subito essere arruolati per la battaglia perchè almeno si entra immediatamente nel clima agonisto e che non fa sconti a nessuno e che riduce ogni alibi a zero....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta