Grosso guaio a chinatown.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiominkia CR7
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
#ACMilan sta sfoltendo l’organico per liberare spazio per un ultimo innesto: in uscita Daniel #Maldini verso il prestito alla #SPAL e Alessandro #Plizzari richiesto dal #Lecce e dalla stessa #SPAL. Anche il portiere andrà via a titolo temporaneo. #calciomercato
.. [emoji23] [emoji23] [emoji23] Vediamo quale non fenomeno sotto i 5 milioni arriverà.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioNon molto bene Vlahovic' al J medical. Forse ci si può lavorare:
Decisamente insufficiente se lo si paragona a CR7:
Però meglio di Caceres, che si presentò come un cocainomane sull'orlo dell'infarto:
E chiaramente, perché di peggio non si può fare, meglio di Kulu, arrivato con la camicia della comunione ereditata dal cugino più grande:
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio#ACMilan sta sfoltendo l’organico per liberare spazio per un ultimo innesto: in uscita Daniel #Maldini verso il prestito alla #SPAL e Alessandro #Plizzari richiesto dal #Lecce e dalla stessa #SPAL. Anche il portiere andrà via a titolo temporaneo. #calciomercato
.. [emoji23] [emoji23] [emoji23] Vediamo quale non fenomeno sotto i 5 milioni arriverà.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioVi diamo kulusevki in cambio di Kessié
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ronaldo lo vediamo lì ritratto nel pieno della sua carriera e della sua maturità, un uomo di 35 anni, una azienda deabulante da 100 milioni l'anno, una star da oltre 300 milioni di follower su Instagram...per cui l'immagine che sfoggia è il risultato di tutto questo.
A 20 anni non era così. Sarà sicuramente seguito da chi gli cura l'estetica, il vestiario, gli accessori, i gesti e pure le dichiarazioni. Inoltre sotto i riflettori si sente a casa sua....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioScambio alla pari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioMa magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMagari per noi.. [emoji23]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioKessié non è scarso secondo me eh
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioLoro Kessie lo perdono comunque a zero tra pochi mesi. Noi Kulu no
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Infame demmerda.
Commenta
-
-
Nel calcio le dichiarazioni dei dirigenti, giocatori, allenatori non hanno nessuna valenza, purtroppo si recita come nei film.
Arrivabene un paio di settimane fa dichiarò che non sarebbe arrivato nessuno, che l'aumento di capitale era per coprire i debiti, che Martial era "troppo costoso" e insomma pane ed acqua per tutti.
Un giocatore che deve dire su due piedi ai tifosi adoranti? "Guardate voglio guadagnare più soldi e andare alla Juve, con la quale i miei agenti stanno parlando da mesi"?
C'è chi bacia la maglia fino all'ultimo secondo dal trasferimento. Dybala, numero 10 e vicecapitano, se non gli si offrirà una cifra prossima alla sua idea non firmerà e andrà via: il calcio è questo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNel calcio le dichiarazioni dei dirigenti, giocatori, allenatori non hanno nessuna valenza, purtroppo si recita come nei film.
Arrivabene un paio di settimane fa dichiarò che non sarebbe arrivato nessuno, che l'aumento di capitale era per coprire i debiti, che Martial era "troppo costoso" e insomma pane ed acqua per tutti.
Un giocatore che deve dire su due piedi ai tifosi adoranti? "Guardate voglio guadagnare più soldi e andare alla Juve, con la quale i miei agenti stanno parlando da mesi"?
C'è chi bacia la maglia fino all'ultimo secondo dal trasferimento. Dybala, numero 10 e vicecapitano, se non gli si offrirà una cifra prossima alla sua idea non firmerà e andrà via: il calcio è questo.
Commenta
-
Commenta