If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora mi auguro che in estate fanno un INTERVENTO come si deve a centrocampo, ormai penso l avranno capito, che è il reparto più imbarazzante della rosa
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
Persa ogni speranza di giungere ad una minima sufficiente comprensione del giuoco del pallone, saraceno infedele e infingardo, concentrati almeno sull'imparare i concetti basilari della grammatica italiana e sull'usarli correttamente.
I periodi ottativi vanno concordati al congiuntivo nella secondaria, non all'indicativo come fanno gli asini, salameccante maledetto.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
@NicoSchira Le tanto discusse commissioni dell'operazione Dusan #Vlahovic alla #Juventus sono complessivamente di €10M. Cifra importante ma nei parametri per un'operazione da €75M (70 di basse fissa + 5 di bonus) per il cartellino.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Persa ogni speranza di giungere ad una minima sufficiente comprensione del giuoco del pallone, saraceno infedele e infingardo, concentrati almeno sull'imparare i concetti basilari della grammatica italiana e sull'usarli correttamente.
I periodi ottativi vanno concordati al congiuntivo nella secondaria, non all'indicativo come fanno gli asini, salameccante maledetto.
Hahahahaha Zbigniew mi hai fatto sorridere, complimenti;ovviamente si cerca sempre di imparare, non sei d'accordo sul discorso fatto? Temo di no.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Io ricordo solo che Zidane costò 5 miseri miliardi di lire (c'erano ancora le lire) e Vidal una quindicina di milioni di euro. Pirlo fu preso a zero.
Adesso io non pretendo che il povero (per l'ingrato compito) Cherubini ci porta i nuovi Zidane, Pirlo, Vidal (non so nemmeno se ci sono in giro) ma il discorso è che si possono prendere dei giocatori adatti anche senza spendere trilioni.
Come si fa non lo so, non è il mio lavoro...e il calciomercato bisogna saperlo fare...ma immagino che ci vogliano conoscenze e anche vista lunga. Speriamo che Cherubini abbia entrambe.
Anche pogba fu preso a 0
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Hahahahaha
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Io la vedo una roba molto provincialotta, questa, Sylvè.
Non credo che alla Fiorentina vadano di proposito a cercare la Juventus. Ma se questa si presenta con i soldi che chiedono e c'è il gradimento del calciatore...come vuoi fare?
Partiamo poi dal presupposto che Commisso, i vari Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic se li voleva anche tenere, ovviamente con le possibilità di rinnovo e di progetto tecnico a cui poteva attingere.
Roberto Baggio va escluso da questo modus operandi perché non se voleva andare mai, ma anzi lo hanno ceduto i Pontello a prescindere. La Juve è stata la logica conseguenza di acquisto di una stella, in una serie A che non aveva eguali.
Non sono tanto d'accordo.
Per Vlahovic un altro acquirente lo trovi.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ma dato che tutti i tifosi non juventini odiano la Juve per un calcio romantico i bianconeri dovrebbero comprare solo dall'estero? [emoji1] tra l'altro quando la Fiorentina ha comprato dalla Juve non ho visto pianti, al massimo facevano un folkloristico rituale per degobbizzare il giocatore e finiva lì
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta