Che poi una cosa: con Vlahovic (coi suoi agenti) si parlano da settimane. Cos'è, scoprono adesso quanto chiedono di commissioni? Siccome sono un costo (spesso non irrilevante) quella è una questione già affrontata immagino, perchè anche in base a quella cifra studi la fattibilità della cosa...e siccome hai trovato l'accordo con la Fiorentina per il cartellino, è chiaro che i soldi da sborsare per stipendio giocatore + commissioni agenti già sono stati concordati...perchè prima ti devi assicurare la disponibilità di Vlahovic e solo poi tratti col club, di solito funziona così...perchè è inutile che trovi l'accordo col club se poi il calciatore non ci viene da te o a lui/agenti non sta bene il trattamento economico.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa Juve comprasse anche un buon centrocampista così riapre la lotta Scudetto.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSi parla di nandez, non lo conosco, ma probabilmente sarà superiore a Bentancur.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma è serio?
GIANNI INFANTINO AL CONSIGLIO EUROPEO: "IL MONDIALE OGNI 2 ANNI EVITEREBBE LE MORTI DI MIGRANTI NEL MEDITERRANEO"
CALCIO - Il presidente della Fifa Gianni Infantino a margine del suo intervento al Consiglio Europeo ha rilasciato dichiarazioni parecchio controverse che stanno facendo il giro del mondo: "Dobbiamo dare agli africani la speranza che non debbano attraversare il Mediterraneo per poter forse avere una vita migliore qui. Dobbiamo dare loro opportunità e dignità".
CALCIO - Il presidente della Fifa Gianni Infantino a margine del suo intervento al Consiglio Europeo ha rilasciato dichiarazioni parecchio controverse che stann
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
non seguo più la fiorentina da qualche anno quindi mi sono del tutto perso Vlahovic. Ho letto paragoni a Batistuta, non so se l'accostamento sia plausibile, ma non credo. Batistuta oggi varrebbe il doppio di quanto ha pagato la Juve per Vlahovic.
Mi chiedo per quale motivo una squadra come la fiorentina non possa più avere dei giocatori forti che restano per anni, come sono rimasti batistuta, rui costa, toldo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquadra come la fiorentina non possa più avere dei giocatori forti che restano per anni, come sono rimasti batistuta, rui costa, toldo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa Juve comprasse anche un buon centrocampista così riapre la lotta Scudetto.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Mangi a Napoli e poi muori.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDa Raul Bova a Giobbe Covatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta