Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto De Ligt è stato un pacco eh , quasi 90 milioni per svenderlo dopo 2 anni e mezzo ?
meno male che doveva mettere a posto la difesa per 10 anni (cit.)
Stesso destino per Vlahovic...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto De Ligt è stato un pacco eh , quasi 90 milioni per svenderlo dopo 2 anni e mezzo ?
meno male che doveva mettere a posto la difesa per 10 anni (cit.)
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioStesso destino per Vlahovic...
Commenta
-
-
Non credo che abbiano investito 70 milioni su Vlahovic in previsione di farlo giocare con Pippo e Pluto: la lezione di Ronaldo è stata mandata a memoria, Arrivabene sta lì proprio per quello: tagliere i costi morti, valorizzare gli investimenti, dare ordine al mercato.
Verranno dismessi i bidoni e gli scarsoni. Verranno presi dei giocatori funzionali al progetto. Non prendi uno dei migliori giovani al mondo, e non paghi un Allegri quasi 9 milioni l'anno per 4 anni, per stare a fare le ragnatele in eterno. Non hai preso Scamacca, hai preso Vlahovic.
Su de Ligt vorrei ricordare che ha un contratto fino al 2024: non è in scadenza. C'è una clausola di 150 milioni e un procuratore pappa&ciccia con la Juve e Nedved. Se parte arriva un centrale e avanzano soldi anche per altro.Last edited by Sean; 26-01-2022, 19:15:52....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioImho vinciamo tutto.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioImho vinciamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon credo che abbiano investito 70 milioni su Vlahovic in previsione di farlo giocare con Pippo e Pluto: la lezione di Ronaldo è stata mandata a memoria, Arrivabene sta lì proprio per quello: tagliere i costi morti, valorizzare gli investimenti, dare ordine al mercato.
Verranno dismessi i bidoni e gli scarsoni. Verranno presi dei giocatori funzionali al progetto. Non prendi uno dei migliori giovani al mondo, e non paghi un Allegri quasi 9 milioni l'anno per 4 anni, per stare a fare le ragnatele in eterno. Non hai preso Scamacca, hai preso Vlahovic.
Su de Ligt vorrei ricordare che ha un contratto fino al 2024: non è in scadenza. C'è una clausola di 150 milioni e un procuratore pappa&ciccia con la Juve e Nedved. Se parte arriva un centrale e avanzano soldi anche per altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSean, appena scaricano Ramsey, rabiot e Alex Sandro, si festeggerà.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioil problema è che dovrai tirare fuori soldi per mandarli via, con gli ingaggi che prendono non hanno mercato
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Euromerica Sport Marketing
[emoji3596]
—Maglie più vendute 2021
1) Bayern 3.250.000
2) Real 3.050.000
3) Liverpool 2.450.000
4) Man Utd 1.950.000
5) #Juventus 1.420.000 [emoji634][emoji836]?[emoji835]?
6) Barcellona 1.340.000
7) Chelsea 1.310.000
8) Dortmund 1.222.000
9) PSG 1.180.000
10) Man City 1.087.000
Vlahovic lo paghiamo con le magliette, classic cit
Commenta
-
-
Kessie infortunato in coppa d'Africa. Da valutare l'entità....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno