If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque Vlahovic alla Juventus, a gennaio, mi lascia veramente tra il turbato, l'esterrefatto e il dispiaciuto (bonariamente parlando eh).
Mi ha "spostato" più di Ronaldo, per dire.
Seeeeee vlahovic alla Juve seeeeee
Festeggia Fabi.
Comunque Vlahovic alla Juventus, a gennaio, mi lascia veramente tra il turbato, l'esterrefatto e il dispiaciuto (bonariamente parlando eh).
Mi ha "spostato" più di Ronaldo, per dire.
è un colpo da grandissima squadra
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Hanno soltanto anticipato l'estivo...un pò per Chiesa infortunato e un pò perchè d'estate magari ci sarebbe stata un'asta...e un pò perchè se non vai in champions perdi una cinquantina di milioni. E' difficile lo stesso la champions però senza Chiesa, con un Morata scoglionato e un Kean che non segna che speranze avresti avuto? Così almeno c'è una chance...se Vlahovic ingrana subito (è comunque un giovane, occorre non avere le massime aspettative).
Però io sono contento perchè è da mesi che faccio il suo nome perchè le alternative erano profili che un domani non ti avrebbero dato niente, tipo Icardi...o giovani come Scamacca, che magari è bravissimo (non lo so, il Sassuolo non lo seguo) ma gli attaccanti italiani oggi (tranne Immobile) non danno garanzie.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il lato meno divertente: la polizia ha messo sotto protezione la casa di Vlahovic a Firenze. Ci sono stati (forse li avete visti) degli striscioni con anche minacce di morte verso Vlahovic stanotte.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Accordo raggiunto con la Fiorentina: 65+10 di bonus. 75.
Ieri Pradè diceva "valutazione sopra i 70 milioni" ed è stato accontentato. Commisso e la Fiorentina non possono lamentarsi per un giocatore che a giugno sarebbe entrato nel suo ultimo anno di contratto.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta