If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
D'altro canto se lo stesso Sarri ha detto che Ronaldo e Dybala sono centravanti atipici, qualcuno mi dice il nostro centravanti dov'è, chi è (al netto di Higuain intendo)?
Non ce l'abbiamo. Davanti l'area è spesso vuota, non c'è nessuno o il singolo, solo Ronaldo.
Paratici ha fatto una campagna acquisti casuale. Dovevi partire con la difesa, e va bene...ma finire con l'attacco, e questo manca.
Ma in ogni caso volente o meno non poteva chiuderla con l attacco senza fare uscire uno dei due argentini+mandzukic non c erano proprio le possibilità.
e neanche a dire che non abbia provato a convincere higuain ad andare via (per esempio alla roma)
Ma perchè? Non prendi de Ligt e con quei soldi ci compri Icardi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Dybala mi sa che ha fatto un tiro verso la porta in tutta la partita.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ma perchè? Non prendi de Ligt e con quei soldi ci compri Icardi.
Ah ok,credevo intendessi che dopo aver sistemato tutta la difesa doveva chiudere con l operazione in attacco.
però credo sarebbe stato comunque troppo affollato il reparto d attacco e rischiavi di trovarti addirittura due fuorirosa o quasi d lusso invece che il solo mandzukic.
hanno preferito guardare più al futuro che al presente,ma avendoci oggi ronaldo al top che non potrà essere eterno avrei puntato pure io più sul presente.
Non mi piace come giochiamo. Con Higuain meglio comunque, almeno fai sentire pressione in area.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il resto c'è tanto da rivedere, da sistemare, da lavorare. Sarri deve mettersi sotto, capire bene chi è davvero utile alla squadra e sopperire anche con l'artigianato alle manchevolezze dovute dal mercato. I grandi allenatori devono saper fare anche quello.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ronaldo in questo periodo è fuori forma. Deve riposare, magari giocare solo in champions. Per il campionato Sarri si industri in altra maniera. Costa è arruolabile.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Comunque Allegri non aveva tutti i torti quando chiedeva una mezza rivoluzione eh. Devono andare via in parecchi. Bernardeschi in cima alla lista. Il prossimo anno bisogna razionalizzare la rosa e prendere un grande centravanti. Dai e dai forse riusciamo a completare la squadra.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Comunque de Ligt, tranne quell'intervento sgraziato nel primo tempo, poi bene, anzi più che bene. Il ragazzo non si scompone, ha personalità. Col tempo si confida anche in uno smussare tante grezzaggini. In fondo ha sì e no 20 anni. Sono pochi, è giovane.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Cuadrado si sta confermando ad ogni partita altro che follia metterlo li...Allegri forse più per disperazione che intuizione lo ha riproposto come ai tempi del Lecce esterno basso, ma Sarri ci sta lavorando parecchio e si vede.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Il fatto è che senza Higuain (cioè senza centravanti) davanti non si combina niente o poco.
Ronaldo in questo periodo ha poca sostanza e Dybala va a corrente alternata: sta più fuori che dentro l'area.
E' pure vero che anche con Allegri fino a gennaio era tutto un laboratorio...quindi aspettiamo, tanto almeno io non devo andare da nessuna parte e non ho impellenze particolari. Il campionato ce lo giochiamo da gennaio in poi.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta