Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioQuindi potevano richiamarlo al var per dare fallo contro....
gli avrebbero evitato anche tutti sti casini....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Beh ma chiaro, non trovo inverosimile che il commissario Aia abbia espresso un suo personale rincrescimento per l'accaduto...così come l'arbitro a modo suo ha fatto lo stesso, essendo scioccato...però diversa cosa sono le "scuse" dell'Aia. Dall'Aia nessuno si è scusato e nemmeno Rocchi ha offerto il suo punto di vista sull'accaduto.Last edited by Sean; 21-01-2022, 14:48:38....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioÈ l'unica cosa che conta.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dal web chiedono...
Ma se Raiola morisse che succederebbe?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBeh ma chiaro, non trovo inverosimile che il commissario Aia abbia espresso un suo personale rincrescimento per l'accaduto...così come l'arbitro a modo suo ha fatto lo stesso, essendo scioccato...però diversa cosa sono le "scuse" dell'Aia. Dall'Aia nessuno si è scusato e nemmeno Rocchi ha offerto il suo punto di vista sull'accaduto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
CorSport - Orsato indisponibile per Milan-Juve, cambierà l'arbitro
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDal web chiedono...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non un infortunio, né una positività al Covid, ma un malessere ben più profondo, simile a quello che lo aveva colpito dopo la prima ondata epidemica nella primavera del 2020
[emoji3591] https://bit.ly/3AmXpan
Ci sarebbe questo dietro alla mancata convocazione di Josip Ilicic per l'ultimo match di campionato contro l'Inter [emoji845]
Il suo contratto vale fino al 2023, ma a fronte di questi problemi le cose potrebbero cambiare [emoji3544]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDal web chiedono...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon un infortunio, né una positività al Covid, ma un malessere ben più profondo, simile a quello che lo aveva colpito dopo la prima ondata epidemica nella primavera del 2020
[emoji3591] https://bit.ly/3AmXpan
Ci sarebbe questo dietro alla mancata convocazione di Josip Ilicic per l'ultimo match di campionato contro l'Inter [emoji845]
Il suo contratto vale fino al 2023, ma a fronte di questi problemi le cose potrebbero cambiare [emoji3544]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Secondo il Giudice Sportivo il provvedimento della AUSL emiliana era “valido ed efficace”, quindi niente 0-3 a tavolino [emoji460]?[emoji776]
Entro il 31 gennaio il giudizio su Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese.
#gazzetta
Commenta
-
Commenta