If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alla fine questi punti saranno cmq ininfluenti, il milan arriverà cmq fra le prime 4 e non ha nessuna speranza di raggiungere il treno inter.
più che altro si tratta sempre di due punti.
Non è che se l'errore arbitrale è più grave i punti rubati diventano 12 o 18
La vaccata dell'arbitro di ieri sera in termini numerici vale quando un rigore non dato
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Perchè non ve la prendete con quella **** di Kalulu che perde palla come un ritardato all'ultimo secondo? .
anche io ho notato questa cosa negli higlights
ma quello è il goal del 2-1 non c'entra un kazzo con il goal di messias
anche 1-1 sarebbe stato un risultato pessimo
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
più che altro si tratta sempre di due punti.
Non è che se l'errore arbitrale è più grave i punti rubati diventano 12 o 18
La vaccata dell'arbitro di ieri sera in termini numerici vale quando un rigore non dato
Un punto, pareggiando avrebbe fatto un punto, perdendo 0.
Tutte ste lacrime per 1 punto.
Madonna.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Un punto, pareggiando avrebbe fatto un punto, perdendo 0.
Tutte ste lacrime per 1 punto.
Madonna.
?
il Milan pareggiava e al 91esimo avrebbe dovuto segnare il 2-1
quindi per la ca4ata dell'arbitro ha lasciato sul campo 2 punti
Il goal del 2-1 dello spezia in contropiede al 94esimo ovviamente non lo avrebbe mai preso, siamo seri
Con il Venezia che voi sappiate l'Aia ha chiesto scusa al Venezia per non aver espulso saelemakers che ha dato un calcio nei coglioni ad inizio partita ad uno? Chiedo eh.
il Milan pareggiava e al 91esimo avrebbe dovuto segnare il 2-1
quindi per la ca4ata dell'arbitro ha lasciato sul campo 2 punti
Il goal del 2-1 dello spezia in contropiede al 94esimo ovviamente non lo avrebbe mai preso, siamo seri
Mmmm, po esse.
Comunque non ho visto un cazz0 scrivo giusto per trollare i milanisti.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
È vero che il Milan non doveva trovarsi in quella situazione lì, ed è vero altresì che non è attrezzato per poter seriamente insidiare l'Inter, a meno di suicidi di quest'ultima.
Però in una stagione le partite difficili capitano a chiunque, ed episodi del genere (al di là delle conseguenze in concreto) fanno incazzare sia per il modo in cui arrivano, sia per il tempismo.
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Però in una stagione le partite difficili capitano a chiunque, ed episodi del genere (al di là delle conseguenze in concreto) fanno incazzare sia per il modo in cui arrivano, sia per il tempismo.
ma l'inkazzatura è giustificatissima eh
ci mancherebbe anche
A quanto pare il bonifico di Zhang gli è (stranamente) arrivato sto mese
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta