If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La roma continua a stupirmi per una volta in positivo. La mossa tattica di mancini mediano davanti la difesa sta regalando l'equilibrio che mancava io non lo toglierei più da quella posizione, veretout migliore in campo un motore continuo e pastore che gioca a tutto campo, sembra un giocatore di un'altra categoria a cui sta stretta la serie a. Complimenti a fonseca per il gruppo che sta forgiando e per aver rigenerato giocatori che sembravano finiti.
Adesso recuperiamo gli infortunati e non poniamoci limiti.
Daje Marco daje!
Kurt ti lascio nelle sapienti mani di @Steel77
Daje Fabi, Sid e Ceskonioooooo
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Termina 2-1 per la Roma e Fonseca incamera la terza vittoria consecutiva, una vittoria molto importante. Difatti stacca il Napoli di 4 punti e si consolida al quarto posto in attesa di vedere che faranno Lazio e poi Atalanta-Cagliari.
Non ho visto la partita, commento solo punteggio e classifica ma contano (e tanto) pure punti e posizioni.
Il Napoli perde dopo il pareggio con l'Atalanta e altre, ultime prestazioni opache e si va staccando in classifica non solo dalla testa ma dalla zona-champions.
Direi che possiamo parlare di crisetta autunnale, quei malanni che non sono febbre ma nemmeno ottima salute.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
L'emergenza ha fatto bene a Fonseca e alla Roma. Li ha compattati e pure amalgamati.
Direi stavolta ottima poi la gestione dei casi arbitrali, dove non si sono visti pianti e dunque nessun alibi per nessuno.
Al contrario, tutti i fuochi di artificio che De Laurentiis, Ancelotti, l'ambiente napoletano hanno sparato in questi giorni non sono stati salutari. Il Napoli continua a perdere o pareggiare e la classifica testimonia che la squadra se c'è, non c'è come dovrebbe starci, cioè non è concentrata sul campo.
La Roma rimescola la classifica, da oggi per Fonseca inizia un nuovo campionato.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ora vediamo se i media si concentreranno sui cori "discriminatori" invece di analizzare finalmente lo stato del Napoli, il perchè di questo andamento mediocre (rispetto alle aspettative). E vediamo se il Napoli si attaccherà a quelli per sviare da una analisi calcistica che invece si impone.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ora vediamo se i media si concentreranno sui cori "discriminatori" invece di analizzare finalmente lo stato del Napoli, il perchè di questo andamento mediocre (rispetto alle aspettative). E vediamo se il Napoli si attaccherà a quelli per sviare da una analisi calcistica che invece si impone.
Commentatore "l'unica nota negativa gli ORRIBILI cori di discriminazione razziale" questi servi del politicamente corretto stanno distruggendo pure il calcio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Qualcuno mi puo' tradurre quel tweet? Perchè di codesto Davide Ancelotti ne sentiremo "parlare a lungo"? E' stato contattato dal Real? Dallo United? Ha qualche talento particolare oltre ad essere figlio d'arte?
Comunque ovviamente ci fidiamo di chi ha il tesserino di giornalista professionista. Non sia mai che, dubitando, si attenti alla libertà di stampa.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Per ora l'unica cosa che mi ricordo di questo Davide Ancelotti è che in Germania (al Bayern) gli hanno dato del raccomandato, lui e tutta la corte familiare che si porta appresso il padre. Pero' se Alciato ci vede del genio, chi siamo noi per avere riserve mentali?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Commentatore "l'unica nota negativa gli ORRIBILI cori di discriminazione razziale" questi servi del politicamente corretto stanno distruggendo pure il calcio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Dopo Napoli-Brescia hanno attaccato i tifosi del Brescia per i "Vesuvio lavali col fuoco", salvo poi accorgersi 2 giorni dopo che erano stati i napoletani a cantarlo.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Figuriamoci...Finisce la stagione. Al termine andrà via.
D'altro canto De Laurentiis è ormai da 3 o 4 anni che non fa più una campagna acquisti seria: forse è il caso che la smetta con la sua affabulazione e che riapra il portafoglio. La concorrenza cresce, quello che bastava ieri, oggi non basta più.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Mi sono perso un po' di cose ultimamente...
Ibra al bologna???
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Figuriamoci...Finisce la stagione. Al termine andrà via.
D'altro canto De Laurentiis è ormai da 3 o 4 anni che non fa più una campagna acquisti seria: forse è il caso che la smetta con la sua affabulazione e che riapra il portafoglio. La concorrenza cresce, quello che bastava ieri, oggi non basta più.
Penso che Carletto non abbia colpe.
E lo attendo sempre a Casa Milan.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta