Ragazzi stamo in campana perché questa è una de quelle serate che se vai ai rigori, Perin te la fa alzare, imho.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Dai dai rigori.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Kean a riscatto obbligatorio a 35 milioni...nemmeno l'anonima sarda sarebbe riuscita a tanto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Che palleee, volevo i rigori..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Spiaze per Allegri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCi sta eh per com'è andata la partita, però che polli ragazzi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Alex Sandro deve smettere di respirare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCi sta eh per com'è andata la partita, però che polli ragazzi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
A sto punto era meglio perderla nei 90 minuti e risparmiarsi i supplementari....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA sto punto era meglio perderla nei 90 minuti e risparmiarsi i supplementari.
Vabè che sabato c'è l'udinese.
Commenta
-
-
Dai...su...ragazzi...c'era in palio un posacenere. Contava la prestazione...e a sentire voi non mi pare che l'Inter abbia ucciso la Juve.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMadonna Sandro
In squadra abbiamo troppi bidoni. Sandro pare una mummia brasiliana ormai. C'era da mettere Pellegrini ad un certo punto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta