Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa io fossi Perin me lo inculerei a sangue, a fine partita...pure se alzi la coppa.
Ma come se fa, dai? Manco una volta poi, ma due su due...eccheccaz0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSarà stato su Mertens... onestissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa io fossi Perin me lo inculerei a sangue, a fine partita...pure se alzi la coppa.
Ma come se fa, dai? Manco una volta poi, ma due su due...eccheccaz0.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNon giocava da 2 anni, ha fatto 3 partite in 6 giorni, pensavo molto peggio
Poi si, sull'uomo e in linea meno peggio di quanto ci si potesse aspettare. Ma le due cazzat3 che dicevo, sono segno di poca sicurezza e serenità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioComunque la telecronaca su canale 5 fa scompisciare.
Paganin intervento perfetto di brozo anche se fa fallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo pure come abbia fatto Simone Inzaghi a guadagnarsi l'appellativo di "bello"...mica l'ho mai compreso.
Ma manco quando giocava eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioBrozovic fallo da giallo, in più protesta
Paganin intervento perfetto di brozo anche se fa fallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSembra un mastro Geppetto posseduto dal demonio, una specie di troll.
Brrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Commenta
-
-
Immortale.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta