If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
possiamo serenamente affermare che con Sarri in panca il Napoli viaggiava su ben altri livelli.
in europa non mi pare proprio.
in campionato è così, ma anche il milan di ancelotti quando vinceva le champions non è che vinceva scudetti a raffica... se non sbaglio ne vinse solo 1
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Che pagliacciata questa "discriminazione" ma vaffanculo sempre contro i "poveri napoletani" e koulabaly che iniziasse a giocare decentemente invece di fare sempre la vittima, pippone
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Che pagliacciata questa "discriminazione" ma vaffanculo sempre contro i "poveri napoletani" e koulabaly che iniziasse a giocare decentemente invece di fare sempre la vittima, pippone
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
vero, quest'anno sta facendo pena
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Ho visto che ha risegnato ancora Zaniolo. Da quando Capello lo ha criticato ha marcato sempre in pratica.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
La roma continua a stupirmi per una volta in positivo. La mossa tattica di mancini mediano davanti la difesa sta regalando l'equilibrio che mancava io non lo toglierei più da quella posizione, veretout migliore in campo un motore continuo e pastore che gioca a tutto campo, sembra un giocatore di un'altra categoria a cui sta stretta la serie a. Complimenti a fonseca per il gruppo che sta forgiando e per aver rigenerato giocatori che sembravano finiti.
Adesso recuperiamo gli infortunati e non poniamoci limiti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta