Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMilan interessato a Tanganga.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Ottima vittoria del Milan a Venezia perchè gennaio non è mai un mese facile e invece il Milan è partito bene in queste due partite di ritorno. Si assicura i 3 punti e mette pressione all'Inter che se la vedrà con la Lazio stasera.Last edited by Sean; 09-01-2022, 15:23:21....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il Milan con due spicci s'è fatto una bella squadra che sa giocare a calcio...e inoltre mantengono sempre lo stesso impianto e la stessa attitudine anche in caso di assenze. Bravi loro....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOttima vittoria del Milan a Venezia perchè gennaio non è mai un mese facile e invece il Milan è partito bene in queste due partite di ritorno. Si assicura i 3 punti e mettere pressione all'Inter che se la vedrà con la Lazio stasera.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl Milan con due spicci s'è fatto una bella squadra che sa giocare a calcio...e inoltre mantengono sempre lo stesso impianto e la stessa attitudine anche in caso di assenze. Bravi loro.
Maignan 15
Hernandez 20
Tomori 30
Romagnoli 25
Tonali 30
Kessie 27
Bennacer 15
Leao 25
Rebic 25I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioInsomma....2 spicci...
Maignan 15
Hernandez 20
Tomori 30
Romagnoli 25
Tonali 30
Kessie 27
Bennacer 15
Leao 25
Rebic 25...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Leao a 25 è un affare d'oro dai. Bisogna saperli scovare. La Juve ha preso quel caprone di Kean (dopo averlo dato via) a 35 milioni...lasciamo perdere va o mi si mette già male la domenica....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Sempre meno di Kean. Il riscatto di Morata era a 35 pure.
Il discorso è che quando fai una squadra con cartellini che vanno dai 20 ai 35 o 30 milioni, e dunque con stipendi nemmeno altissimi, direi che hai fatto un buon lavoro.
Certo poi se vanno bene chiedono i rinnovi a cifre superiori...ma questo capita ovunque. Intanto ti sei fatto una ossatura importante. Poi certo bisogna pure vincere e forse per vincere devi piazzare un nome di peso in ogni reparto, oltre appunto allo scheletro giovane, ma questo vedremo.
Dico solo che sono nomi nuovi, non i soliti nomi, nomi prendibili, nomi che rendono. Da noi (Juve intendo) girano sempre quei 3 o 4 nomi che pare che esistano solo quelli....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl Milan quest'anno non si e' iscritto alla serie A. Al suo posto gioca il Mazembe!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
E ora ci godiamo le.partite delle.dirette rivali
juve, Inter, Roma...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioInsomma....2 spicci...
Maignan 15
Hernandez 20
Tomori 30
Romagnoli 25
Tonali 30
Kessie 27
Bennacer 15
Leao 25
Rebic 25Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioCredo che qualunque squadra del mondo vorrebbe spendre così poco nei cartellini per avere quasi la certezza di finire tra le prime 4
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta