Nuovo positivo nel Milan. Nome non comunicato.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNuovo positivo nel Milan. Nome non comunicato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
hahahahaha anche io ho pensato subito a lui hahahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Roma, Mourinho le ha provate tutte per convincere il no-vax. Niente da fare
Secondo quanto rivela Repubblica, il caso del no-vax presente nella rosa della Roma continua ad essere l'argomento principale a Trigoria. Mourinho ha provato in ogni modo a convincerlo, a fargli abbandonare le proprie convinzioni. Lo ha invitato a più riprese a inocularsi il siero che permetterebbe a tutto il club di tirare un sospiro di sollievo, considerando che mister X è un titolarissimo della squadra. Niente da fare: l'atleta in questione ha declinato gentilmente, preferendo affidarsi alle proprie convinzioni.
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
sono contrario a qualunque rinvio.....perchè altrimenti iniziano i casini........io ho 5 contagiati tu 7 tu 9 io 6 e un coach ecc. ecc.
si è deciso che il campionato si gioca nonostante la 4 ondata?
e allora si giocasse........anche con i primavera in campo se è il casoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRoma, Mourinho le ha provate tutte per convincere il no-vax. Niente da fare
Secondo quanto rivela Repubblica, il caso del no-vax presente nella rosa della Roma continua ad essere l'argomento principale a Trigoria. Mourinho ha provato in ogni modo a convincerlo, a fargli abbandonare le proprie convinzioni. Lo ha invitato a più riprese a inocularsi il siero che permetterebbe a tutto il club di tirare un sospiro di sollievo, considerando che mister X è un titolarissimo della squadra. Niente da fare: l'atleta in questione ha declinato gentilmente, preferendo affidarsi alle proprie convinzioni.
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiohahahahaha anche io ho pensato subito a lui hahahahahaha
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Anche perchè il Napoli ha solo Rui (comunque squalificato) e Malcuit tra i non disponibili per covid. Il resto è coppa d'Africa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Domani la Asl di Napoli potrebbe bloccare la trasferta....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDomani la Asl di Napoli potrebbe bloccare la trasferta.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Ma sono incredibili queste coincidenze del calendario: sempre col Napoli....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Se non li fanno partire stappo. Prendi i 3 punti a tavolino, ti riposi per Roma e Inter e poi si vedrà. Qua ciascuno si deve fare i conti suoi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe non li fanno partire stappo. Prendi i 3 punti a tavolino, ti riposi per Roma e Inter e poi si vedrà. Qua ciascuno si deve fare i conti suoi.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Danilo, Bonucci, Chiellini e Pellegrini, rimangono Cuadrado, de Ligt, Rugani e de Sciglio.
Incredibile la rosa della Juve, con tutta quella gente fuori riesce a fare una linea difensiva buona.
Come Cazz fate a essere così indietro in classifica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNuovo positivo nel Milan. Nome non comunicato.Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDajeeeeeeeeeeee
L'usciere..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta