Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioCmq io tutto sto fallo di llorente non lo vedo allarga le braccia ma tiene la posizione
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Questa suo imbambolamento, il non aver comunque fermato il gioco in un senso o nell'altro, dà il via alla azione che porterà al goal del pari l'Atalanta.
E' errore gravissimo il suo. Non puoi non decidere: o fischi il fallo di Llorente o fischi il rigore di Kjaer. A me hanno insegnato che, in situazioni pericolose/incerte, se vuoi toglierti dagli impicci fischi un bel fallo a favore di chi difende e buonanotte. Comunque qualcosa devi fischiare.
La sorte poi punisce l'inane Giacomelli dando il via a quel ribaltamento di fronte che porta al goal dell'Atalanta: e la frittatone è servita....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Stasera Pioli ripresenterà Suso con Piatek in attacco. Leao parte dalla panchina.
Una partita che il Milan non puo' assolutamente ciccare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl punto grave del caso Kjaer-Llorente è che Giacomelli non prende nessuna decisione: non fischia il fallo di Llorente; non fischia il rigore: non prende nessuna decisione.
Questa suo imbambolamento, il non aver comunque fermato il gioco in un senso o nell'altro, dà il via alla azione che porterà al goal del pari l'Atalanta.
E' errore gravissimo il suo. Non puoi non decidere: o fischi il fallo di Llorente o fischi il rigore di Kjaer. A me hanno insegnato che, in situazioni pericolose/incerte, se vuoi toglierti dagli impicci fischi un bel fallo a favore di chi difende e buonanotte. Comunque qualcosa devi fischiare.
La sorte poi punisce l'inane Giacomelli dando il via a quel ribaltamento di fronte che porta al goal dell'Atalanta: e la frittatone è servita.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMa con che maglia abbiamo giocato ieri sera?
E' una roba inguardabile, sta sponsorizzazione dell'adidas la stiamo pagando cara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa la palla ce l ha il portiere Dell Atalanta, che deve recuperare un gol di svantaggio, a pochi minuti dalla fine, se per lui è fallo di llorente, è giusto non fermare l azione imho
Mica c'è il vantaggio. A me arbitro cosa importa se la palla ce l'ha il portiere dell'Atalanta. In quel momento ho il dovere di fischiare qualcosa, perchè lì tra Kjaer e Llorente qualcosa accade, visto che finiscono per terra. Intanto fischi e fermi l'azione, così si calmano le situazioni e si riprende con un calcio di punizione pro Atalanta (io avrei fatto così) oppure col rigore.
Lì non si scappa: o Kjaer cintura Llorente o Llorente dà una gomitata a Kjaer. Dove finisce il pallone è inifluente....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMica c'è il vantaggio. A me arbitro cosa importa se la palla ce l'ha il portiere dell'Atalanta. In quel momento ho il dovere di fischiare qualcosa, perchè lì tra Kjaer e Llorente qualcosa accade, visto che finiscono per terra. Intanto fischi e fermi l'azione, così si calmano le situazioni e si riprende con un calcio di punizione pro Atalanta (io avrei fatto così) oppure col rigore.
Lì non si scappa: o Kjaer cintura Llorente o Llorente dà una gomitata a Kjaer. Dove finisce il pallone è inifluente.
Se chi subisce il fallo ha un vantaggio nel far proseguire l azione, il fallo non si fischia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMa con che maglia abbiamo giocato ieri sera?
E' una roba inguardabile, sta sponsorizzazione dell'adidas la stiamo pagando cara.
Per il prossimo anno tornano le strisce...sempre che non decidano di farle orizzontali....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Intanto un deputato partenopeo, in mezzo ad una crisi di sistema-Paese ormai evidente pure ai ciechi, non trova niente di meglio da fare che presentare una interrogazione parlamentare (al senato) sulla partita di ieri tra Napoli e Atalanta.
Il senatore Quagliarello al ministro dello sport....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioBeh è la regola del vantaggio
Se chi subisce il fallo ha un vantaggio nel far proseguire l azione, il fallo non si fischia
- non ci sono i presupposti per immaginare che il rinvio del portiere favorirà l'Atalanta
- ci si trova in area di rigore con due uomini a terra. Il questo caso l'urgenza di fermare il gioco è superiore a quella di sveltire o favorire (col vantaggio) chi difende.
Semmai recuperi il tempo. In area pero' fischi.
Giacomelli resta fermo perchè non ci capisce un tubo. Se avesse fischiato fallo per l'Atalanta oggi nessuno avrebbe avuto da ridire, considerando che "sì beh, in effetti Llorente allarga il gomito"...e non avresti avuto il goal del pari, non almeno da quella azione avvelenata (e che ha avvelenato il finale di partita)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiolungi da me voler difendere ADL
ma come si fa a virgolettargli un "Nicchi e Rizzoli andate a pelare le patate" quando ha detto che "senza di noi starebbero a pelare patate" ?
Cioè siamo al travisamento della realtà.
I giornalisti sono veramente la feccia dell'umanità
Da prendere a badilate sui denti
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCerto.
Intanto apparecchia cul0 pe sabato...che tanto te piace.
hahahahahahah
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioSe pensi che con Romagnoli hanno trasformato “mi ispiro a Nesta e adoravo la tecnica di Zidane” in “difendo come Nesta e ho la tecnica di Zidane”.
Da prendere a badilate sui denti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
madonna davvero.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Sabato c'è un bel Roma-Napoli incendiario....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»