No
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiohahaha l ho detto io 1-1 e a tutti a casa SEEEE SEEEEEE
Commenta
-
-
Ridicolo annullare un goal del genere.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCor cazz0(ride)
Commenta
-
-
È un periodo che la fortuna è tutta per noi...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma come kazzo può essere influente Giroud in una situazione simile.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSaluti!
Ve l'hanno rubata però, va detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiohahaha l ho detto io 1-1 e a tutti a casa SEEEE SEEEEEE
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Tu e quel cessò di nasser
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioma già si sapeva, se hai in casa raiola, finisce sempre così. Pazienza.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Il Milan ha attaccato per buona parte del match quindi avrebbe meritato il pari. Però va anche detto che in 90 minuti di forcing offensivo ha creato davvero poco.
Straordinario spallettone che vince a Milano con una formazione rimaneggiatissima. Sta facendo davvero cose eccezionali. Juan Jessica sembra un ottimo centrale
grazie.
Commenta
-
Commenta