Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
-
Inziata male per il Milan: dopo 5 minuti già sotto col Napoli....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sono demoralizzato.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sembriamo dei morti viventi.
Gente che cade inciampa si rotola.
Boh
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Siamo già cotti e deve ancora finire il giorno di andata.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSiamo già cotti e deve ancora finire il giorno di andata.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiosylvester, non puoi pensare di andare sempre 100 all'ora, ma questo vale per tutti, milan, inter ecc.
Si
Ma sono 4-5 partite che non ci reggiamo in piedi.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioun pareggio e siamo tutti contenti.
Quest'anno devi magná la merda.
Tranquillo, che tanto dura poco per voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiocomunque sean, hai ragione, serve vlahovic, ma ricordiamo, che dietro se deligt va via, c'è sciagura rugani, che con lui in campo giochiamo in 10
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa basta Nass.
Quest'anno devi magná la merda.
Tranquillo, che tanto dura poco per voi.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio(ride)
Commenta
-
Commenta