Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ogni volta che l'Atalanta viene accostata allo scudetto si squaglia. Resta una realtà provinciale, di lusso in questi ultimi anni ma provinciale.
Bel colpo invece per la Roma perchè è una vittoria che fa morale. In ottica tecnica l'aver forse trovato la coppia d'attacco Abraham-Zaniolo potrà pesare in funzione del girone di ritorno....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOgni volta che l'Atalanta viene accostata allo scudetto si squaglia. Resta una realtà provinciale, di lusso in questi ultimi anni ma provinciale.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Difatti ho sempre dato Inter e Milan come le vere favorite. Lo scudetto non si muove da Milano, con quasi certezza dalle maglie dell'Inter. Se si vuol tenere aperta un pò di curiosità si può guardare al Milan ma è difficile...anzi inizio a maturare l'idea che l'Inter per febbraio avrà un vantaggio sostanzioso e definitivo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDifatti ho sempre dato Inter e Milan come le vere favorite. Lo scudetto non si muove da Milano, con quasi certezza dalle maglie dell'Inter. Se si vuol tenere aperta un pò di curiosità si può guardare al Milan ma è difficile...anzi inizio a maturare l'idea che l'Inter per febbraio avrà un vantaggio sostanzioso e definitivo.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Se il Milan non vince con il napoli scappa già domani l'Inter...
Se penso che questa estate gli abbiamo fatto il funerale...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSe il Milan non vince con il napoli scappa già domani l'Inter...
Se penso che questa estate gli abbiamo fatto il funerale...
Una cosa e sicura. Se si vuole far partire un progetto vincente...bisogna ingaggiare Antonio Conte.
Vince alla Juve e inizia un ciclo vincente....vince al Chelsea...e inizia un ciclo vincente. Vince all'Inter...e inizia un ciclo vincente. Questi sono fatti. Conte riesce a dare ai giocatori una mentalita' vincente. Se il Mazembe vuole aprire un ciclo...DEVE prendere Conte!I SUOI goals:
Commenta
-
-
Al Chelsea non mi sembra alla Juve e all'Inter il merito è anche di MarottaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa mia immagine profilo su Facebook (che uso solo per i gruppi)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioMourinho bollito, Atalanta schiacciasassi, Roma da rifondare, ecc...vinciamo tutto Fabi!!!
Mourinho "Ora la Roma non batte una grande da 20 minuti"...ahahah meraviglioso bollitone mio, hai mandato a letto tutti i gufi del circondario
Comunque vince così fa godere molto, ma cazz0...me so dovuto fa na doccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAl Chelsea non mi sembra alla Juve e all'Inter il merito è anche di MarottaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNei 3 anni post Conte ha vinto una EL e una champions.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Cmq...si potrebbe obiettare che l'Atalanta NON e' una grande...ma una piccola squadretta che sta vivendo 3-4 anni fortunati...ma e' destinata a tornare dove e' sempre stata.Last edited by robybaggio10; 18-12-2021, 20:36:57.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioRotfl adesso merito di Conte che hanno vinto la Champions anni dopoI SUOI goals:
Commenta
-